Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio nuova TV

Consiglio nuova TV

Intanto salve a tutti sono un nuovo arrivato anche se vi seguo da un po'. Espongo subitoil mio dilemma, dovrei comprare una nuova tv da mettere in camera ma leggendo qua e la le discussioni i miei dubbi si sono alimentati invece di diminuire, la distanza di visione é di circa un paio di metri e l'utilizzo che ne farei é questo in ordine di importanza:

Console
    Blu-Ray
    Video HD
    Video SD
    Canali digitale terrestre

Pensavo di orientarmi verso un 42" max 50. Il mio budget é di circa 700€ meglio se di meno XD
    Ultima modifica di Arthas90; 22-12-2012 alle 16:51

nessuno mi sa aiutare?

con 700 euro di budget, se vuoi un prodotto ad alte prestazioni, secondo me c'è una sola scelta: pana 50UT50, però da acquistare online. In negozio fisico, sempre ammesso che lo trovi, costa di più. Consiglio il 50 data la prevalenza di segnali HD, poi bisognerebbe valutare di preciso, comunque c'è anche il 42 pollici a circa 500 euro online.
    Non ti consiglio led perché, per come la vedo io, un prodotto di alto livello imporrebbe un budget ben superiore (hx855, es8000, wt50, etc.).
    Ultima modifica di rosmarc; 24-12-2012 alle 15:44

non riesco davvero a trovare il modello da 42 pollici a 500€ le cifre toccano quasi i 700€ come mai?

Citazione Originariamente scritto da Arthas90 Visualizza messaggio
    non riesco davvero a trovare il modello da 42 pollici a 500€
    eccolo qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...x-p42ut50.aspx
    Ultima modifica di rosmarc; 28-12-2012 alle 09:54

a 2 metri un bel plasmone da 50 darebbe grandi soddisfazioni
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    a 2 metri un bel plasmone da 50 darebbe grandi soddisfazioni
    Purtroppo si va su parecchio di prezzo e vorrei tenermi il più basso possibile eliminando meno cose possibili, credo che il salto di qualità lo vedrei anche con il 42" ora guardo da circa 2 metri e mezzo un 24" XD

Oggi ho visto il pannello et5 della Panasonic e devo dire che la resa non mi è dispiaciuta affatto anche se è un led... voi mi consigliate ancora l'ut50 tra i due? perchè ho letto frasi come non è un neo plasma, non è aggiornato ecc.

L'UT50 come resa al buio è molto superiore all'ET5, solo se guarderai il tv in ambiente sempre molto illuminato ti conviene prendere l'ET5.

Purtroppo ho notato che in giro il P42UT50 è diventato praticamente introvabile a prezzo umano, volevo chiedere quindi una valida alternativa ad un prezzo umano, l'et5 anche se led può andare?

L'et5 è un buon lcd, l'unico neo è il livello del nero se lo guardi al buio.

purtroppo io anche se ho una finestra vicino guardo la tv molto al buio

Allora aspetta qualche settimana vedrai che gli UT50 ritornano in vendita a prezzi ragionevoli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •