Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    ....il panasonic 150 euro in più???? Sei sicuro??? Guada qui che bel regalo :
    http://www.bow.it/Televisore-LED-Pan...aign=Affiliati

...e poi leggiti bene tutte le caratteristiche e le potenzialità quissù e lascia perdere il d..........[CUT]
    Grazie per il consiglio, tv ordinato Panasonic 47 wt50, ottimo prezzo , ora speriamo che mi venga consegnato prima del natale. Sono molto curioso di vederlo in azione anche perché proprio questa sera ho visto il sony hx 855 a casa di mio cugino a cena e mi é piaciuto molto. Vi terrò informati delle mie impressioni. Grazie ancora .
    Ultima modifica di Robinhood58; 20-12-2012 alle 01:14

Facci sapere qualcosa:sono molto interessato al pana
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Se può interessarvi ecco il confronto tra le migliori tv led sul mercato. Sul vincitore non avevo dubbi...Leggete.
    http://www.dday.it/redazione/8043/pr...panasonic.html
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Senza offesa Mauro ma quell'articolo è davvero realizzato col cuBo...
    E lo dice uno che si mangia le mani perchè non può prendere il 55" Sony per colpa di qualche centimetro!
    Già il solo fatto che venga messo al primo posto l'estetica mi fa ridere...senza cotnare che questa è puramente soggettiva!
    A me piace tantissimo il monolithic design del sony, ma anche la cornice quasi invisibile del samsung è spettacolare.
    Va a gusti
    Io sarò abbastanza ignorante in materia (e quel poco che so lo devo al forum che ormai seguo quotidianamente), ma a leggere le esperienze degli utenti dei forum (questo e quelli straneiri), il quadro della situazione è molto diverso.
    Le differenze tra i top gamma sono decisamente risicate (e si assottigliano ancor di più con le varie calibrazioni)...come dire....qualunque cosa compri cadi in piedi (ripeto, parlo dei top gamma...diciamo hx855, es7000/8000, wt50)

Buona sera a tutti, mi aggiungo anche io a questa discussione avendo la stessa indecisione, fino a ieri ero deciso per il Sony poi leggendo il forum dedicato ho visto tutte le problematiche relativo ai pannelli nelle ultime discussioni, cerco commenti sul forum dedicato al wt 50 e li sembra tutto perfetto, ma è possibile questo? ma la resa video e il movimento è tanto differente tra i due ? s sul sony è possibile utilizzare lo smart phone come touch pad tipo il panasonic ?
    Scusate tutte queste domande ma sono con a carta di credito pronto all'acquisto ma sono bloccato nell'indecisione , ho timore di sbagliare e poi pentirmene. Ho provato nei centri a vedere se mi facevano fare delle prove ma non è stato possibile chiedo un aiuto.
    Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •