Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Nuova TV plasma quale scegliere

Ciao a tutti, sto per acquistare una nuova tv, e volevo prendere un plasma circa da 50", ma sono indeciso tra 3 diversi modelli uno è un Panasonic TX-P50X50E uno LG 50PM670S e l'ultimo un Samsung PS51E550 (hanno tutti lo stesso prezzo) mi rivolgo a voi esperti cosa mi consgliate? grazieeee

panasonic di solito è quella che anche sui tagli "piccoli" da 50" lavora meglio..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

stavo pensando al panasonic però rispetto agli altri non è full hd e neanche 3d

3D dipende da te se ti interessa, il full HD la differenza la noti ma non se fossi molto lontano, qual'è la tua distanza di visione? E ovviamente la noti sui contenuti in HD, non in SD

Anch'io ti consiglio il Panasonic, nonostante la risoluzione inferiore la resa è migliore degli altri due.

Io non ne capisco molto ma, per quello che ho letto e visto, credo che fra quei tre il migliore sia il samsung e che abbia un prezzo "affare"!!! Il confronto fra e550 e x50 mi sembra improponibile. Il modello panasonic con cui fare il confronto è l'ut50 (questo si, dovrebbe essere superiore al samsung!). Se il budget è di 600 euro credo non ci sia nulla di meglio del samsung. Quello che non so è, invece, se valga davvero la pena di spendere 150 euro in più per l'ut50 o prendersi il samsung... e questa è la scelta che dovrò fare io.

Sicuramente l'UT50 batte tutti questi tv a mani basse, su questo non c'è dubbio. Se il budget fosse più elevato sarebbe stato il mio primo consiglio.

la distanza è più o meno 2,50 / 2,80, il prezzo delle tv sono 599 per tutte e tre

da quella distanza puoi anche prendere un HD ready che la differenza nn la noti..io se puoi arriverei all'UT50 che è largmanente superiore a tutti i citati, soprattutto ai samsung che nel taglio da 50" hanno un nero al limite dallo scandaloso..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

stavo controllando e l'UT50 mi costerebbe 150 € in più rispetto agli altri.... c penso un po' su

Quoto Lattemic, il confronto va fatto tra UT50 e E550. Tra quei tre il dubbio non sì pone

Citazione Originariamente scritto da Robyx81 Visualizza messaggio
    stavo controllando e l'UT50 mi costerebbe 150 € in più rispetto agli altri.... c penso un po' su
    Sinceramente ti conviene spendere 150 euro in piu e prendere l'UT50 che oltre ad essere full HD è anche 3D, ha la piattaforma smart viera ed il browser integrato. Credimi è tutto un altro pianeta rispetto all X50.

ok adesso mi avete messo in testa l'UT50 e penso proprio che prenderò questo , ci penso un altro pochino, ma sono quasi convinto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •