Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consiglio su Panasonic

Consiglio su Panasonic

Salve, mi accingo a comperare una nuova TV.
    La scelta è caduta su 2 panasonic, il 42et5 e il 42ut50

Considerando che andrà installato di fianco ad una grande finestra (2,5x2,7mt) dovrebbe essere meglio il modello a led.
    Però usualmente utilizzo i canali del digitale terrestre (non ho sky) e non uso consolle,qualche dvd (non ho il bluray per ora).La visione è di 2-2,5mt o meno, dipende da dove metto il divano.
    Li ho trovati entrambi, sul sito U**** a 599, se avete offerte migliori potete anche inviarmele in pvt.
    Che consigliate?

Grazie a tutti

In attesa che ti rispondano gli esperti, mi pare che il modello ST50 abbia un filtro antiriflesso migliore rispetto al UT50, ma potrei anche sbagliarmi

Se lo usi di giorno o cmq con molta luce prendi l'et5, se lo guarderai invece al buio o con poca luce l'ut50 vince.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se lo usi di giorno o cmq con molta luce prendi l'et5, se lo guarderai invece al buio o con poca luce l'ut50 vince.
    Solitamente guardo la tv dopo cena.Ma nei we la guardo anche durante il giorno specialmente sport tipo sci,calcio,f1 e ciclismo tutti utilizzando il digitale terrestre...tipo raisport.(non ho sky)
    Ultima modifica di uforobot; 06-12-2012 alle 22:05

Citazione Originariamente scritto da casperfuretto Visualizza messaggio
    In attesa che ti rispondano gli esperti, mi pare che il modello ST50 abbia un filtro antiriflesso migliore rispetto al UT50, ma potrei anche sbagliarmi
    Il prezzo però non è lo stesso...si va più su di 200 euro

La tv deve andare al posto di questa...
    (scusate la qualità della foto ma il forum non permette altro)

20121206_224359.jpg

Ciao Uforobot io ho il tuo stesso dubbio, devo cambiare il tv nel salone che ha 2 belle finestre esposte a sud ovest che lo rendono molto luminoso... in molti mi hanno consigliato l'UT50 ma in effetti temo troppo i riflessi per cui momentaneamente ha un piccolo vantaggio l'ET5... mi puoi dire gentilmente anche in privato su che sito li hai trovati a 599? E' un sito affidabile?

io ho comprato l'ut50 pochi giorni fa e messa proprio come te, anzi girata verso la finestra, riflessi non ne ho o se ci sono non ci faccio caso
    però da dove la guardo io c'è solo il divano con il muro, cioè credo il problema ci sarebbe di più se avessi una luce o una lampada accanto a me che potrei vedere riflessa

Dalla foto non si vede ma a sx della tv c'è una parete.Mentre di fronte alla tv c'è il divano a 2mt.
    Se posso, dove l'hai presa e quanto l'hai pagata? Hai preso anche gli occhiali 3D?
    Di giorno noti qualche "scolorimento" nella visione 2D?

Grazie
    Ultima modifica di uforobot; 07-12-2012 alle 17:03

Con quella disposizione non avrai problemi, la finestra è sul lato non di fronte al tv.

allora hai il divano messo come il mio
    l'ho presa da amazon a 549, appena è uscita l'offerta, in 2 giorni mi è arrivata
    http://www.amazon.it/dp/B007FNIOI0/
    il 3d non mi interessa almeno per ora
    di giorno è un po' più scura, ma alzando il contrasto risolvi, cosa che ti sconsigliano di fare prima del rodaggio

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con quella disposizione non avrai problemi, la finestra è sul lato non di fronte al tv.
    Quindi mi consigli di prendere il plasma?
    E se poi volessi ruotarla di 90gradi (mettendola di taglio rispetto a come sta in foto)?
    Che occhiali 3d consigliate al posto degli originali che costano uno sproposito? I Samsung sono compatibili?

Stamattina sono andato per prendere il 42et5e in offerta a 599
    Era l'ultimo rimasto e stava in esposizione spento.
    Mentre il commesso stava inserendo l'ordine mi dice che c'è anche un Samsung allo stesso prezzo ma con il Wi-Fi e il decoder sat incorporato.me ne fa vedere uno acceso e non era male.
    Il Samsung è il 42es6200.

Ho anche visto il Sony 40hx855 (fuori budget) e il 40hx755,lo prenderei con la promo sony ad interrssi 0.

Al confronto questi 3 come sono messi?
    Ultima modifica di uforobot; 08-12-2012 alle 16:08

anche il sony Hx 755 a 599??? ma dove vivi, ci vengo anxhe io ... io prenderei quello

Se il prezzo è uguale prendi il Sony HX755 invece del Panasonic ET5, quel Samsung invece è di fascia bassa lascialo stare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •