Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Nuovo tv 32" Sony ex653 vs Lg 32 LM660s vs Samsung ES6100

Ciao a tutti,
    vorrei comprare un nuovo tv da mettere in camera con un budget di max 500€.
    Vedo prevalentemente SD, mi piacerebbe collegarlo al PC (in wifi) e le funzioni smart non guasterebbero.
    Il 3D non mi interessa molto, comunque preferisco il passivo.

Sulla carta mi piace molto l'LG LM660s, ma vedendolo dal vivo e dalle recensioni, mi scoraggia il nero poco profondo; per contro mi piace moltissimo la smart tv con il telecomando tipo mouse. ... lo trovo a 470€

Ho visto in un cc il Sony EX653, mi è sembrato buono, ma non ho trovato recensioni online.. inoltre online ho trovato anche il ex650 che costa 50 euro meno (490 contro 540)... è la versione importata, cosa comporta?

Infine il Sony, che mi sembra un buon compromesso e costa anche un po' meno ...

che mi consigliate?
    GRAZIE!

errata corrige:

alla fine intendevo il Samsung, non il Sony ;-)

nessuno mi da una dritta? ... questo Sony ex653 mi convince abbastanza, ma non trovo info :-(

Il Sony EX653 è un buon tv di fascia media. Se ti interessa il 3D (passivo) e la lettura di file mkv nativamente da usb, punta sul Panasonic 32ET5, costano più o meno la stessa cifra. Però dimmi una cosa, la tv viene vista con molta o poca luce?

Ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta

la tv viene vista in tutte le condizioni di luce, la camera è luminosa, è anche vero però che la guardo prevalentemente di sera

Panasonic mi piace molto come marca in generale, però quel modello avendo il pannelli IPS come LG, ho paura che possa deludermi sul nero...

la smart tv Pamasonic è accettabile?

Allora il Panasonic ha un calo del nero solo al buio, di giorno renderebbe come il Sony. Quindi solo al buio il Sony sicuramente avrà un nero un pò più profondo. Tieni anche conto che degli lcd in quella fascia di prezzo è impossibile avere un nero molto profondo (come per esempio quello dei plasma Pana o del sony hx855).
    La smart tv Panasonic è migliore e più completa di quella Sony.

Grazie mille! :-)

se decidessi di salire in dimensione al 42 il discorso non cambia, vero? sai l'appetito vien mangiando

No, stesso discorso.

ok, grazie ancora!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •