Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Panasonic et5, et50! mkv multilingua

Salve! quale modello scegliere tra i due? entrambi si comportano bene con gli mkv multi-lingua? insomma c'è un sottomenù per la selezione della lingua? sembra una domanda ovvia ma per esserne sicuri...qualcuno mi può dare conferma?

devo dire che al centro commerciale sono rimasto positivamente sorpreso dal philips plf6007...qualche opinione a riguardo di quest ultimo in confronto ai panasonic?

Usano lo stesso software per il lettore multimediale quindi non c'è differenza tra i due modelli.

Ero intenzionato a prendere l ut50 ma al centro commerciale l st30 mi ha fatto una brutta impressione... E ho avuto il telecomando in mano per 20 minuti a smonare con le impostazioni ma nulla... Veramente poco brillante... Ed era un ambiente non illuminatissimo...
    Ultima modifica di r4psho; 01-12-2012 alle 18:32

Nei CC non puoi giudicare un tv sulla luminosita e la brillantezza, ho 2 plasma in casa ed 1 lcd, i plasma sono anni luce avanti come resa cromatica e profondita' d'immagine, ma concordo con te che nei cc rendono davvero male.

C'è da dire che non guardo mai nemmeno i film completamente al buio...rendono lo stesso molto meglio dei led anche con luce soffusa?

Si solo in situazioni di forte illuminazione il led è consigliabile.

L ut50 è consigliabile rispetto al st30?

Dipende dalla luce che hai nella stanza, in ambiente poco illuminato meglio l'UT50 se c'è luce diretta sullo schermo (molta) meglio l'ST30. Questo dipende dal fatto che l'UT50 essendo un modello entry level non ha il filtro sul pannello che pero' serve solo in caso d'illuminazione diretta sullo schermo.

Quindi se ho solo una finestra a destra ma dietro la tv la luce riflessa non è un problema?

No ti ripeto è un problema solo se hai luce diretta sullo schermo.

Ottimo... Grazie mille, sei stato gentilissimo:-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •