Dovendo acquistare un TV di 22 pollici per la cucina (problemi di spazio mi impediscono misure più grandi, anche perchè per la visione come si deve ho uno splendido plasma Panasonic di 50 pollici), ho fatto una rapida ricerca e i due modelli su cui avrei puntato sono due, il Sony KDL22EX310, e il Philips 22PFL351H/12;
premetto che non mi interessano per questa TV funzioni aggiuntive tipo internet, giochi, o altro, la userei solo per la visione tradizionale;
so che l'audio in queste misure di schermo è molto scarso, ma vi chiedo: è importante che sia stereo e quanti watt devono avere le casse per avere una pur minima qualità di ascolto?
e poi, soprattutto, quale tv mi consigliate, tra le due che ho scritto sopra, oppure eventualmente qualche altra marca/modello?
Grazie in anticipo a questo splendido e competentissimo forum.
premetto che non mi interessano per questa TV funzioni aggiuntive tipo internet, giochi, o altro, la userei solo per la visione tradizionale;
so che l'audio in queste misure di schermo è molto scarso, ma vi chiedo: è importante che sia stereo e quanti watt devono avere le casse per avere una pur minima qualità di ascolto?
e poi, soprattutto, quale tv mi consigliate, tra le due che ho scritto sopra, oppure eventualmente qualche altra marca/modello?
Grazie in anticipo a questo splendido e competentissimo forum.