Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio acquisto tv32pollici led 3D

Salve, sono nuovo di questo forum e mi presento... Piacere di essere qui con voi sono sgaffo
    Sono qui x chiedervi un'informazione molto importante : sono in procinto di comprare un tv led 3D da 32 pollici (lo so un 3D da 32 pollici è sprecato, ma x motivi di spazio sono costretto ad acquistare una grandezza del genere ed inoltre la distanza tra la tv e chi la guarda sarà poco più di un metro e mezzo quindi è idonea alla grandezza della tv) e vorrei chiedervi quale tv mi consigliate per un utilizzo del genere :
    - 60% ps3 ripartiti in 50% in 2D e 10 % in 3D
    - 30% blu ray
    - 10% digitale terreste...
    Io pensavo al panasonic dt 35, o magari a qualche samsung,
    Aspetto una vostra al più presto, sono nelle vostre mani
    Grazie ed arrivederci

Forse pensavi all'ET5? Il DT35 è un modello dell'anno scorso (in ogni caso era uno dei migliori tv per giocare, quindi se lo hai trovato a un buon prezzo è ottimo!!).

Prendi l'ET5, modello di quest'anno migliore del DT35, visto il tuo uso massiccio della PS3 è la tv più indicata!

Ho visto la et5 e mi sembra una buona tv, però vorrei chiedervi anche un'altra cosa: nel comprare questa tv desidererei anche avere la possibilità di fruire di una Smart tv, l'ET5 fa anche da Smart tv oppure dovrei convogliare la mia scelta su una Smart tv samsung ?

Inoltre se è possibile un buon grado di interazione con l'iPad

Certo, l'ET5 ha un'ottima smart tv (con browser) e ha anche il wifi incluso! Per l'ipad c'è l'app ufficiale Panasonic che ti consente di controllare la tv e di "lanciare" contenuti dall'ipad alla tv.

Ok grazie mille x tutte le info quindi ha proprio tutto quello che mi serve questo et5 ... Ora c'è qualcuno che potrebbe dirmi anche il suo prezzo ? E soprattutto il suo 3D è attivo o passivo ? C'è qualcuno che ha questo tv ?

Il 3D dell'ET5 è passivo. Online lo si trova su un sito molto famoso a 494 euro. Nei negozi l'ho visto intorno ai 570 euro. In molti ce l'hanno, cerca un pò sul forum e troverai molte persone che lo hanno comprato e ne sono molto soddisfatti.

Grazie x tutte le info, lo proverò al più presto in qualche negozio, inoltre vi volevo fare un domanda finale : pensate che il panasonic et5 sia il migliore per il mio personale utilizzo ? Vorrei sfruttare x bene anche il 3D

L'ET5 è uno dei migliori tv lcd per giocare e offre un 3D passivo di tutto rispetto. Vai tranquillo.

Grazie mille x tutte le risposte, ora vi volevo chiedere, visto che ho cercato tanto in questi giorni ho notato anche il sony 32hx755 o magari anche qualche philips, voi cosa mi consigliate? Inoltre vi vorrei ricordare che vedrò anche filmati in BRrip o DVDrip ... vi prego consigliatemi voi !!!

L'HX755 ha un nero più profondo dell'ET5 quindi un contrasto sensibilmente più alto. L'unica incognita è la resa nei giochi, spero che qualcuno che sappia come va nei giochi ti possa dare una risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •