|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
23-11-2012, 16:11 #1
Senior Member
Acquisto TV LED, completamente indeciso, budget circa 450€
Buonasera a tutti,
come da titolo vorrei acquistare una tv a LED visto che la mia vecchia SONY trinitron se ne sta andando.
Non mi interessa il 3D, non mi interessa che sia "Smart" non mi interessa sia "internet TV", mi interessa che si veda definita, senza effetti scia, cometa etc...
La useró con il digitale terrestre per vedere sport vari e con il mio Hard-disc esterno per vedere film non per forza in HD e per giocarci con la playsation
La stanza in cui sará collocata é piuttosto grande (circa 30 m2) e la distanza di visione é di un paio di metri.
Avevo pensato ad un modello intorno ai 40" e i modelli che mi sembrano idonei sono LG 42ls5600, Panasonic tx-l42e5 che é un pó fuori budget ma forse si giustifica con il fatto che ha 150 Hz e lo schermo IPS(?),e Samsung vari con le caratteristiche di cui sopra.
Spero di essere stato preciso e che mi possiate aiutare nella scelta.
P.s
Mi piace molto l´LG come design e spero che sia anche un buon prodotto.
-
23-11-2012, 16:44 #2
Senior Member
Avevo dimenticato tra i possibili candidati il Philips 40pfl5007h, che ne dite?
Sembra avere una frequenza di 400 Hz?????????
-
24-11-2012, 13:26 #3
Advanced Member
Il Panasonic E5 è molto meglio di quell'LG, se poi ci devi giocare l'LG non è per niente adatto.
Meglio dell'E5 a quei prezzi non c'è...A meno che non viri su un plasma Panasonic 42X50 (400 euro) o 42UT50 (545 euro) su cui sicuramente non avresti effetti scia e difetti di visione vari che si hanno sugli lcd economici. L'unica cosa è che con i plasma se fai lunghissime sessioni di gioco ogni tanto devi cambiar canale per 5 minuti per evitare fenomeni di ritenzione.