Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Firmware e app le ha aggiornate al primo accesso (via wifi). Anche io non ho problemi con lo streaming (tra l'altro l'ho impostato per vedere solo quelli in HD ovviamente). Il punto è che a volte l'app si impalla, magari non parte o si accrocchia passando da un video all'altro.

Non so se online (via wi-fi) ti ha trovato l'ultimo firmware, spesso c'è il penultimo. Controlla se la versione coincide con quella sul sito.
    Poi, dopo aver aggiornato, ti consiglio di fare un reset della tv!

Ne approfitto ancora, scusa ma sei a portata di mano ed evito di aprire thread dedicati :P

1) L'aspect ratio lo lascio su 16:9 oppure su Auto?
    2) C'è qualche trucco per vedere un video di Youtube dal PC collegato in rete (wireless)?

Per il punto 2) intendo questo: accendo il PC, vado su YouTube e avvio un video. Posso in qualche modo mandarlo alla TV passando dalla rete, cioè senza cavi che attraversino le stanze? Riesco tranquillamente a fare lo streaming dei film, quello è banale... ma non ho capito se posso fare una cosa simile per YouTube.

P.s. info aggiuntiva: ho anche una XBox360 attaccata alla tv
    Ultima modifica di LuBre; 28-11-2012 alle 14:04

1) Auto
    2) Non ho mai provato, ma credo di no. Felice di essere smentito

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    1) Auto
    Cosa fa di preciso, mantiene le trasmissioni in 4:3 aggiungendo le bande nere?

No, Auto Wide trasforma automaticamente in 16:9 anche le trasmissioni in 4:3.
    Solo le reti HD mettono le barre nere ai lati, ad esempio sul TG1 che è in 4:3, perché l'HD trasforma automaticamente tale formato in 16:9.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •