Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    Cosa ne pensate invece dei led Lg?Sono così inferiori a Sony e Samsung e anche Panasonic? Lo chiedo perchè un mio collega ha la serie 7000 della Samsung e vorrebbe passare a Lg perchè ha il 3d passivo e non attivo.
    Come elettronica sono inferiori sicuramente. Se vuole un buon lcd passivo puo dare un occhiata al Panasonic ET5 che come elettronica è sicuramente superiore ad LG.

inferiori sicuramente in base a cosa lo dici? sai che tipo di processori montano i top gamma lg?

In base alle prestazioni che hanno, input lag, gestione del movimento, e qualita' costruttiva.

l'imput lag eccettuato qualche plasma e qualche led con elettronica pressoche' assente so tutti troppo alti,la qualita' costruttiva in se' nn so che c'entri ma mi pare che lg nn difetti nei modelli top ( sicuro e' peggio samsung se andiamo a stringere ) la gestione del movimento e' al pari degli altri tv ( gli algoritmi di interpolazione poi fanno grossomodo pena su ogni led con artefatti piu' o meno visibili e nn ci sono led che nn ne fanno,quello e' poco ma sicuro...infatti preferisco plasma che di casa mi fanno minimo 900 linee senza attivare nulla )

Stavo guardando sù Amazon i prezzi dei Panasonic ed ho visto che la serie vt30 costa più della vt50,quindi significa che sono migliori i precedenti?Un'altra cosa che mi ha sorpreso ma forse a questo punto hanno sbagliato il prezzo del P55vt50 e cioè 1552 euro,che ne pensate?

Mi sembra basso il prezzo è simile al 55ST50.

Ho provato ad inserire il link ma non sò bene come fare quindi ho evitato,comunque basta andare sul sito a dare un'occhiata.
    Ma i vt30 sono meglio dei vt50?

Dovresti dirci almeno quale sito....
    Il VT30 è inferiore al VT50, visto che si tratta del modello dello scorso anno.

ne da` 12 disponibili ... chi puo`, lo compri SUBITO!

Sù Amazon.it. Provate a guardare anche voi che siete esperti,così da capire se è proprio una super offerta.

Si lo è, considera che il 50VT50 fino al mese scorso non si trovava a meno di 1600 euro.

Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    ne da` 12 disponibili ... chi puo`, lo compri SUBITO!
    12 sono i negozi che lo vendono ognuno con il suo prezzo,non i tv disponibili a 1552€

... e si che di solito ci sto attento ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •