Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio acquisto tv x gaming e skyhd

Salve a tutti.
    Devo acquistare il mio primo TV led. Principalmente lo userei per SKY HD cinema e sport in primis ed anche per il gaming. Xbox360, ma anche collegato al PC. Meno brd. Cercando info su internet ed in primis su questa community, mi ha abbastanza impressionato lo sharp 46le833 però non si sa nulla di come vada con il gaming. Oltre a questo posso dire che dal vivo il panasonic 47dt50 e il 47wt50 sono perfetti, ma non sono riuscito a convincermi del tutto. Avete anche voi qualche consiglio con u. Budget max di 1200-1300 Euro

Se lo usi per il gaming vai sui Panasonic in quanto hanno l'input lag piu basso tra i tv lcd, con la cifra che hai a disposizione puoi prendere il 47DT50 che è un ottimo tv completo di tutto, mancano solo gli occhiali 3D che puoi comprare se t'interessa a parte.
    Inoltre se compri un DT50 o un WT50 hai in omaggio 100 film da poter vedere direttamente sul tv dalla piattaforma Acetrax che è un blockbuster on line.

Condivido in pieno con plasm-on. DT50 e WT50 oltre ad essere ottimi per il gaming sono tra i migliori lcd led di quest'anno, il WT50 ha un nero veramente ottimo se guardato con un pò di luce.

Bene avete delle recensioni da leggere?? E dello sharp che mi dite

Fossi in te punterei le mie attenzioni tra il modello Panasonic e il Samsung ES6900, gli altri di pari prezzo sono tutti inferiori.

Mi informo meglio ma il 6900 non ne parlano molto bene. Il miglior TV con basso lag non il modalità game??

In realtà l'ES6900, come ti è stato detto, è un ottimo televisore, ha un pannello PSA che offre un nero bello profondo e un contrasto altissimo. Si vede davvero molto bene, anche chi lo ha acquistato qui ne è contento

Led con imput lag basso sono i Panasonic senza ombra di dubbio

Per rispondere alla tua domanda, so che si gioca molto bene senza modalità game sui top di gamma Sony e Samsung: sia l'HX855 che l'ES8000 hanno un imput lag molto basso e la Super Resolution, che risolve molte più linee rispetto al normale, per offrirti una definizione ottimale anche quando giochi!

Non credo voglia salire così tanto di budget, hai giustamente nominato i migliori tv lcd, ma il costo è ben diverso dai due sopraccitati!
    Se l'input lag è la tua priorita' prendi il Panasonic ET5 che su quel punto e per quella fascia di prezzo non ha rivali.

Be non solo game sopratutto HD ma anche SD e blu ray

Citazione Originariamente scritto da aldogailla Visualizza messaggio
    Mi informo meglio ma il 6900 non ne parlano molto bene. Il miglior TV con basso lag non il modalità game??
    Be se chiedi questo prendi Panasonic, cmq va bene anche per blu ray ed sd non è che un tv solo per giocarci!

Tra panasonic wt50 e Sony hx855 qual'è meglio?

probabilmente il sony
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Direi che se la giocano. Il WT50 ha un angolo di visione maggiore e legge gli mkv nativamente, dalla sua il Sony ha un nero più profondo (ma solo al buio) ma non legge gli mkv. Sono tutti e due tra i migliori lcd led di quest'anno, caschi in piedi con entrambi!

cmq rispetto al WT50 preferisco decisamente il samsung ES8000!!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •