Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio tv 40'': Samsung ES7000 o Sony HX750?

Ciao a tutti, sono Enrico e per la prima volta vi scrivo su questo forum

Devo comprare un televisore che verrà utilizzato principalmente per SkyHD e film(sopratutto .mkv) tramite hard disk. Il budget è di 800 euro ma se devo spenderne altri 100 non è un problema.
    Dopo varie letture ho ristretto la scelta alle due tv del titolo.
    Cosa mi consigliate? L' ES700 vale i 100 euro(e più) di differenza rispetto al HX750?
    Su amazon c'è l'offerta del Sony HX755 importato dalla Germania a 775 euro. Cosa ne pensate?

Grazie

Con quei soldi (anche meno 741€) prenderei un P42ST50 (Panasonic) che si vede molto meglio dei 2 tv da te citati specie per i film. A proposito i tv Sony non leggono gli MKV.

ES7000 ha un pannello di qualità superiore al sony, mostra immagini sempre molto pulite con molti dettagli.
    Il sony HX755 ha una visione con effetto patina tende al troppo morbido per essere un led, molti dettagli vengono a volte sfumati.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Il 7000 si vede molto bene anche se più caro dei plasma. Piuttosto sicuro che riesci a comprare on-line su siti esteri?

I modelli panasonic 2012 beato chi li ha visti, se non quelli che li hanno acquistati in rete e che ovviamente possono esprimere un parere.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con quei soldi (anche meno 741€) prenderei un P42ST50 (Panasonic) che si vede molto meglio dei 2 tv da te citati specie per i film. A proposito i tv Sony non leggono gli MKV.
    Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Il 7000 si vede molto bene anche se più caro dei plasma. Piuttosto sicuro che riesci a comprare on-line su siti esteri?

I modelli panasonic 2012 beato chi li ha visti, se non quelli che li hanno acquistati in rete e che ovviamente possono esprimere un parere.
    Il P42ST50E non si trova in giro su siti italiani. Su Amazon è disponibile il seguente modello da 840€:
    http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P4...1786079&sr=1-2

non so che differenza ci sia con il modello da 740€..in ogni caso penso di comprare da siti italiani(Amazon o Redcoon).

Se ci sono alternative valide al 7000 o al P42 non esitate a consigliare!

Anch'io tra i tre prenderei l'ST50 sicuramente. In ogni caso la seconda scelta sarebbe il Sony!

Ragazzi mi sono deciso per il Panasonic, ma su internet è disponibile solo su pixmania, sito che non gode di ottima fama.
    Che ne pensate di Amazon francese?La garanzia è europea o potrei avere problemi?

Oppure prendo su Amazon italiano l'ST30 a 840€. L'unica cosa è che non capisco la differenza con il 50.
    Ultima modifica di Reese; 01-11-2012 alle 22:49

Lascia perdere l'ST30, il modello di quest'anno è superiore.
    Ti consiglio di rimanere su ST50 o ES7000

Da Amazon France non dovresti avere problemi in quanto Panasonic non fa distinzione tra garanzia italiana ed europea.

Anche io ti consiglio i modelli 2012 Panasonic (serie 50) nessun problema per la garanzia, Panasonic non fa nessuna distinzione tra modelli venduti in Italia e d'importazione.

ok, mi avete convinto! Grazie mille!

ST50 introvabile, se non su siti esteri dove con la spedizione andavo a pagare non meno di 850 euro.
    Alla fine ho deciso di alzare il budget fino a 1000 euro e ho ordinato il GT50. Dovrebbe arrivare nel giro di pochi giorni, non vedo l'ora

Ottimo acquisto, è il top come plasma 42" di meglio non c'è Facci sapere quando arriva.

perchè hai optato per il plasma?

ps...pixmania non gode di cattiva fama..pubblica inserzioni da parte di negozi esterni...li trovavi venduto da loro direttamente il 42st50 a 760euro circa spedito...e poi pagando con paypal che problemi avresti avuto?io cmq avrei preso il samue40es8000
    non conosco il gt50

Ho chiesto aiuto sul forum essendo praticamente ignorante in materia. Per l'uso che ne devo fare io(sky HD, film blu ray e niente console) mi é stato fatto capire che l'ideale fosse il plasma. Per avere un led equivalente ad un plasma bisogna spendere di piú(infatti per avere un equivalente del GT50 avrei dovuto prendere come minimo l'es8000, pagando almeno 200 euro in più). Per quanto riguarda pixmania, oltre alle recensioni non proprio positive che si trovano in rete, il problema é che il TV é francese, quindi in caso di difetti all'arrivo bisogna spedirlo in Francia e perderei almeno un mese(sempre sperando che il prodotto sia effettivamente disponibile nel loro magazzino in italia). La questione era urgente quindi ho deciso di prendere il GT50

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •