Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

42ut50e vs 40es6710 vs 40es6900 .. quale scegliere?

ciao a tutti e innanzi tutto grazie per i mille consigli che scrivete su questo forum, veramente utili !
    vengo al dunque:
    per il mio soggiorno dovrei scegliere un tv nuovo e sono indeciso tra 42ut50e (550€) , 40es6710 (630€) , 40es6900 (740€) , queste le mie scelte in base alle idee che mi son fatto leggendo i vs consigli e rapportandole alle mie esigenze , ma se per voi devo valutare altro si accettano volentieri consigli, vi riporto qualche elemento per farvi un'idea della mia situazione:
    distanza: 1.9/2.0 m (per questo mi sono orientato su un 40/42", se ho valutato male correggetemi pure)
    illuminazione: da mediamente luminoso di giorno a buio di sera (80% la guardiamo di sera)
    ore/gg: da 2 a 5 ore al giorno, (in inverno quasi tutti i giorni, d'estate mai)
    utilizzo: programmi sd (quasi tutti i giorni) , film dvd riprodotti con xbox360 (1/2 volte a settimana), giochi con xbox360 (1/2 volte a settimana), no sky ne mediaset premium.
    badget: limitato, tra 500 e 700 (max 750€ come per l'es6900 se secondo voi ne val la pena)

sinceramente prima di conoscere questo sito ero orientatissimo inizialmente sul philips 40PFL5007H TV LCD 40 che costa 580€ (listino 800€) su intenet e come caratteristiche sulla carta sembra ottimo, ma nessuno ne parla : che ne dite?

ps. MOLTO IMPORTANTE per la mia ragazza: i led samsung sopra citati esistono con bordatura nera e non bianca?
    quali siti internet sicuri mi consigliate per l'acquisto?la garanzia di 2 anni ce l'ho con tutti?

spero di avervi scritto tutto..rimango in attesa dei vostri pareri..son tutto orecchi

grazie anticipatamente
    -Fabio-
    Ultima modifica di fabioeighty3; 30-10-2012 alle 09:50

Tra i tre visto il tuo utilizzo e le condizioni di illuminazione Panasonic UT50 senza ombra di dubbio.
    A 740 potresti avere il modello superiore, l'ST50. Il problema è che per l'ottimo rapporto qualità/prezzo sta andando a ruba e appena torna disponibile sui pochi siti che lo vendono subito sparisce. Detto questo su uno di questi siti potresti ordinarlo e averlo appena arriva in magazzino. In ogni caso anche l'UT50 è superiore a quei Samsung soprattutto perchè lo vedi per l'80% di sera.

Ti rispondo per le domande sulle garanzie: Panasonic ti offre 2 anni a domicilio gratis sia se compri il tv in Italia sia se lo prendi d'importazione. Samsung offre sempre 2 anni a domicilio ma solo se compri il tv con garanzia Italia, nel caso fosse garanzia Europa (tv d'importazione) devi pagare l'intervento a domicilio oppure portare tu il tv nel piu vicino cat per ottenere l'assistenza gratis.
    Tieni presente che un tv plasma rispetto ad un lcd di pari grandezza, classe e qualita', costa il 30% in meno, per quello il prezzo del 40ES6900 è superiore al 42UT50. I modelli comparabili sono il 42UT50 ed il 40ES6900, l'altro modello Samsung è inferiore a questi due tv.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •