Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta finale TV 40/42

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Scelta finale TV 40/42


    Ciao a tutti,

    dopo aver letto vari post e recensioni vorrei capire quale sia il migliore acquisto fra i TV (max 500 euro) qui sotto elencati, tenendo presente che vedo sopratutto Film e serie TV in HD e SD in ambiente buio (camera da letto):

    42LM3400
    42LS5600
    42LM615S
    42E5E
    40EH5300
    40ES5500
    40PFL4007

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Scelta migliore visto il tuo uso Panasonic 42UT50 (plasma), spendi meno e vedi meglio di qualsiasi lcd di pari prezzo.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756

    Assolutamente d'accordo con plasm-on. Niente a che vedere con qualsiasi di quei modelli.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •