Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    ma sapete che questa cosa proprio non la capisco? voglio dire...perchè i plasma "soffrono" di più se ci si gioca per molte ore? cioè...il fatto di sottoporre un plasma ad una sessione di giochi (immagino quindi alta risoluzione e scene molto veloci con cambi repentini di sfondi e colori -penso al classico sparatutto-) non equivale a sottoporlo ad un film HD d'azione (tipo un avatar) che ha le stesse caratteristiche? in cosa si differenziano?

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    842
    no, il problema dei plasma in questo senso sono le immagini fisse tipo gli hud dei videogiochi oppure anche i loghi molto colorati e/o invasivi (anche molti canali li hanno, tipo boing ecc)
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

  3. #18
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    4.894
    il numero di ore, o che siano giochi o altro, non fa differenza. Ne avevo parlato qui

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    133
    Ok le delucidazioni per il Plasma...riuscite a darmi un'alternatica al Pana 50ST50 di pari livello (valuto anche LED 3D PASSIVI)?
    grazie
    TV:Panasonic Plasma 42pX10 / HT: Sony 2.1 DAV-F200 / Console:Xbox360 /PS3

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Di pari livello all'ST50 3D passivi non ne esistono per il semplice motivo che i tv 3D passivi sono tutti di fascia medio bassa. Se vuoi un lcd di pari livello all'ST50 devi andare su Sony HX855 o HX755 (ma è un po inferiore secondo me all'ST50) oppure sul Samsung ES8000 o ES6900 (ma anche questo lo ritengo inferiore come immagine all'ST50).


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •