Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 197

grazie
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si solo che il VT50 ha anche la compatibilita' delle funzioni MHP, in questo caso esiste un modello specifico per l'Italia che si chiama 50VT50T, se prendi il modello 50VT50E funziona tutto tranne l'MHP italiano (tv interattiva).

qualcuno conosce il sito TVeFoto.it di ancona ? 1200 euro per il 55st, mi sembra pochino , 200 euro meno di tutti gli altri

Il mio consiglio è sempre di telefonare al negozio se si hanno dubbi, ed inoltre una buona precauzione puo essere fare l'acquisto scegliendo la modalita' di pagamento contrassegno.

la partita IVA esiste e hanno anche il numero di telefono, ma solo il fatto che non accettano ne ritiro in negozio e nemmeno contrassegno, mi puzza . 1200 euro per un 55ST sarebbe un prezzo quasi fuori mercato, ed è strano.
    però una cosa positiva è che fotoetv é inserito nel motore Kelkoo , ma anche questo non é una garanzia. però accettano PayPal, e questo se non vado errato potrebbere essere una garanzia accettando PayPal, ma magari loro poi rimborsano come fanno tanti venditori Ebay e fanno solo perdere tempo

1200 è davvero poco.
    Mi sembra strano
    Lost in technology!

Anche a me sembra troppo basso come prezzo, il fatto che non accettano contrassegno non gioca a loro favore. Meglio spendere 100 euro in piu che buttare via 1200 euro secondo me!

Mi piacerebbe prpprio sentire i pareri di chi ha comperato 50st50 da Pixmania, capire se hanno avuto problemi con l'odine, il trasporto e la consegna ....perchè leggendo i commenti degli acquirenti mi blocca dal comprarlo. Insomma io vorrei comperare il 50st50 ma non mi convince la serietà del venditore e purtroppo c'è in tutta italia solo un altro venditore ma lo vende a + di 100 euri di differenza. Parola a chi ha comperato il 50st50 in Francia, aiutateci, gli esterni ci hanno portato verso questo prodotto voi dateci il vostro contributo. Grazie

Steven , hai il mio stesso problema.
    adesso sono in fissa con questo TV , ma non riesco a trovarlo. di Pixmania non mi fido, il problema é che molto spesso quello che vedi disponibile in realtà non lo é , e dopo per avere un rimborso sono dolori, hanno persino tolto la possibilità del contrassegno.Amazon non lo ha disponibile e non trovo alternative, te dove lo hai visto ?

Un mio amico lo ha preso da Pix.... ed è andato tutto bene, certo è questione di fortuna anche perche se ti arriva rotto son dolori.

Esattamente è una questione di fortuna, se arriva rotto o se vuoi esercitare il diritto di recesso .......udite udite lo dovete spedire a Parigi senza tutte le traversie che ho letto sul servizio clienti magari sbaglio ma io se spendo 1000 euri vorrei farlo un pò più tranquillamente...già è un bel sacrificio...se devo pure essere preoccupato ....no grazie.

Citazione Originariamente scritto da steven87 Visualizza messaggio
    Esattamente è una questione di fortuna, se arriva rotto o se vuoi esercitare il diritto di recesso .......udite udite lo dovete spedire a Parigi senza tutte le traversie che ho letto sul servizio clienti magari sbaglio ma io se spendo 1000 euri vorrei farlo un pò più tranquillamente...già è un bel sacrificio...se devo pure essere preoccupato ....no..........[CUT]
    io il samsung lo presi da pixmania nel 2008, ma allora erano piu affidabili, pero poi ho avuto problemi con una fotocamera che non avevano disponibile.

Contattami in pm dicendomi di dove sei che ti dico se ti conviene o meno, visto che anche questo venditore presenta qualche "inghippo" (sono in attesa di un loro chiarimento circa i modi di spedizione/consegna).

appunto: che ansia.
    Lost in technology!

E se il 50st non si trova , per rimanere in budget, tra 50UT50 e samsung 51E6500 ?

51E6500 senza pensarci troppo! la serie UT è l'entry level plasma di panasonic e la devi vedere obbligatoriamente in assenza di luce o cmq in ambiente oscurato.
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •