Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 197

il primo negozio, gli altri vendono i 55" http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_50st50.aspx
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    il primo negozio, gli altri vendono i 55" http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_50st50.aspx
    Grazie THC ma forse non hai letto il mio precedente post, l'avevo visto il sito in questione che è l'unico in italia che vende il 50ST50 ma come detto mi sono "sbagliata" a leggere i commenti degli acquirenti di quel sito è mi sono fermata prima di fare l'acquisto ....

60 troppo grande. devo restare sui 50. quindi ST o UT, 150 di differenza nn sono poi tanti, ma i riflessi non mi preoccupano essndo una taverna, però vorrei sapere se la luminosità e la resa cromatica dei 2 panasonic è identica.
    qui da noi non si trovano e mi piacerebbe vederli prima dal vivo

Citazione Originariamente scritto da silvie Visualizza messaggio
    Grazie THC ma forse non hai letto il mio precedente post, l'avevo visto il sito in questione che è l'unico in italia che vende il 50ST50 ma come detto mi sono "sbagliata" a leggere i commenti degli acquirenti di quel sito è mi sono fermata prima di fare l'acquisto ....
    Da quel che ne so il sito che lo vende è molto affidabile, non mi risultano problemi particolari.

Citazione Originariamente scritto da gove Visualizza messaggio
    60 troppo grande. devo restare sui 50. quindi ST o UT, 150 di differenza nn sono poi tanti, ma i riflessi non mi preoccupano essndo una taverna, però vorrei sapere se la luminosità e la resa cromatica dei 2 panasonic è identica.
    qui da noi non si trovano e mi piacerebbe vederli prima dal vivo
    Al buio o in ambienti poco illuminati la resa è identica, in quanto il pannello è lo stesso (cambia solo il filtro che c'è incollato su).
    L'ST ha qualcosina in piu tipo il wifi integrato, 1 presa hdmi in piu, contrasto migliore, ha il doppio dei livelli di gradazione di colore riproducibile, subwoofer.
    Se per te passare all'ST non è un grosso sforzo ti consiglio di prendere quello.

Mmhh, penso incrocerò le dita e faro l'acuisto del 50ST50 su quel sito sperando vada bene (la cosa più grave che ho letto, e sembra proprio vera è che se devi rendere il prodotto perchè non va bene o non sei soddisfatta - diritto di recesso - devi rispedire il TV in Francia....visti i costi del corriere - a carico del compratore - a nessuno conviene fare il reso: ergo non esiste in pratica diritto di recesso....) maahh...

ciao
    al d...y fisico lo vendono
    leonardi s.

Grazie ma non riesco a capire dove...

Citazione Originariamente scritto da leonardit Visualizza messaggio
    ciao
    al d...y fisico lo vendono
    leonardi s.
    guarda che i nomi li puoi scrivere tranquillamente, basta che uno non si metta a fare pubblicità ossessiva...
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

sono stato oggi in un altro centro commerciale e avevano solo plasma di fascia bassa, ho chiesto se avevano un pnasonic per capire come sono dal vivo e la risposta del commesso è stata i panasonic non li teniamo perchè è in difficoltå e potrebbe fallire, inoltre i plasma a breve nn verranno piu prodotti.

Ahahaahah certo che per sopperire alle loro mancanze ne inventano di bufale! Questa poi che Panasonic potrebbe fallire è bella, superata solo dalla seconda affermazione sulla cessazione della produzione dei plasma.
    Ti do un consiglio... cambia negozio che questi oltre ad essere ignoranti sono anche in cattiva fede e danno notizie false.

Ti dico solo una cosa, Panasonic quest'anno è stata spiazzata dalle richieste di plasma ben superiori alle aspettative e non riesce a star dietro con la produzione, per questo è difficile trovarne in giro.

Citazione Originariamente scritto da gove Visualizza messaggio
    .. inoltre i plasma a breve nn verranno piu prodotti.
    La prima volta che ho sentito questa affermazione è stato nel dicembre 2005 quando acquistai il mitico PA50 Pana. Il commesso già allora insisteva nel dire che i plasma non sarebbero stati più prodotti dopo il 2006. Infatti...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Finchè non tirano fuori gli oled ed i prezzi plasma rimarranno tanto bassi non credo ci sia pericolo che sparisca tale tecnologia, quantomeno non nell'immediato IMHO.

Detto questo c'è però anche da dire che sono oramai diverse le marche che non trattano più la tecnologia plasma e che ormai (quasi) solo Panasonic investe molto nel migliorarla.

Oggi sono stato nel MediaW. della mia citta',che e' il negozio principale d'elettronica della citta',di media grande grandezza.
    Serie 50 presente solo con 42X50 e 42UT50,non c'e' traccia del resto,solo qualche et5 e dt50.
    E grazie che scompare il plasma, linea 2012 non pervenuta nei maggiori negozi.

Fabio se ci fai caso trovi solo i modelli supereconomici di plasma Panasonic ed i led, credo che il problema sia che Panasonic quest'anno puntava piu sui led e contemporaneamente causa crisi e grosse scorte di invenduti serie 30 plasma presso i rivenditori, hanno frenato gli acquisti dei plasma serie 50 per paura di ingrossare le scorte di magazzino.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •