Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

philips 47pfl6907h/12 e consigli per neofita

Buonasera a tutti.
    Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché dopo 6 anni di vita senza tv in casa, sto decidendo di acquistarne uno.
    Chiedo a voi esperti qualche consiglio.
    Premesse:
    - guarderò poca tv perché sono poco a casa.
    - distanza tra zona tv e divano: 3 metri scarsi
    - grande portafinestra a poca distanza e perpendicolare alla tv. Ambiente di giorno molto luminoso
    - wifi (smart tv) essenziale per poter connettere pc e vedere contenuti multimediali (film, foto), nonché per poter sfruttare i servizi video on demand streaming tipo chili tv (10Mb di connessione adsl costanti)
    - visione digitale terrestre SD, ma non escludo di abbonarmi a sky per vedere canali HD. Visione film in streaming. Forse anche blueray se in futuro mi compro un lettore
    - il 3d non mi interessa
    - non uso playstation o simili

Ieri sono stato in negozio, pensavo di dare un'occhiata al samsung es8000.

Ora:
    Il commesso mi ha detto che la mia tv ideale deve avere 46-47 pollici e che non vale la pena prendere un 40-42.
    Consiglia Led. Se voglio plasma, mi consiglia Panasonic.

Mi ha mostrato il nuovo Philips in oggetto, che è appena uscito, e abbiamo notato insieme come, nella visione di rai1 sd, i colori erano molto più naturali rispetto al samsung es7000 e 8000. Il Samsung era troppo saturo e ci abbiamo messo un po' per settarlo con colori un po' più naturali.
    Lui mi ha consigliato Philips al posto di Samsung. O altrimenti Sony hx855.

Non ho trovato recensioni del nuovo Philips.

Vi chiedo:

Sapete qualcosa del Philips 47pfl6907?
    Cosa consigliate in funzione delle mie caratteristiche che ho elencato all'inizio?

Grazie!

nessuno conosce il nuovo Philips?

Ciao, anch'io sarei interessato allacquisto di questo televisore, anche se sono indeciso se comprare il Panasonic GT50 o ST50.. Qualcuno può aiutarci???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •