|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Finalmente ho visto VT50 e GT50 . Vicini.
-
07-10-2012, 08:08 #31
Advanced Member
Ti mando un pm se no si va O.T.
PS: Per il nero perchè non nomini i plasma LG ed alcuni (solo alcuni) Samsung???
-
07-10-2012, 08:44 #32
Mettiamola così:
Esiste un solo tv led (quello da te indicato) con un nero in grado di competere con tutti i modelli panasonic al plasma, dal più economico al più caro. Quindi scrivere che il nero più bello varia da led a plasma, e viceversa, a seconda dei modelli imho non rappresenta una visione obiettiva della situazione attuale.
La tecnologia a led ha effettivamente assottigliato molto la distanza led/plasma su questo aspetto e spesso, come hai giustamente scritto, è quasi impercettibile..., ma i puristi sanno e si accorgono che mediamente la distanza c'è.TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
07-10-2012, 09:54 #33
Senior Member
Mi piace tantissimo la discussione che mette a confronto gli opposti schieramenti frutto di tanta passione e tante diverse esperienze.
Peccato che il titolo del thread parli di confronto tra due tv di stessa marca e tecnologia e le maggior parte degli interventi sia invece sul dilemma plasma/led.
A me piacerebbe invece prendere spunto dal primo post per parlare ogni tanto di rapporto qualita'/prezzo, value for buy, best buy che ben di rado a mio avviso coincidono con il tv piu' performante.
-
07-10-2012, 11:33 #34
Non conosco il GT50 per poter esprimere qualsivoglia opinione mentre ho avuto modo di apprezzare moltissimo il VT50:
miglior video come espressione d'immagine naturale, oggi in vendita nel mercato.
Film e documentari evidenziano oltremodo le spiccate qualità tecniche di questo prodotto.
Pannello uniforme, fedeltà cromatica, sfumature, nitidezza e pulizia d' immagine elevano la qualità di questo display a rango di eccellenza ... il tutto arricchito dal nero, dal contrasto e dal gamma (eccellente) specie in presenza di calibratura.
Dettagli sulle basse luci da paura !!
Certo qualche piccola pecca l'ho notata ma non mi sembra il caso di evidenziarla oltremodo.
Per quel che ho visto trattasi di inezie.
In conclusione sono rimasto particolarmente soddisfatto (specie se confronto le immagine con i miei dispay) tuttavia mi sembra corretto citare che qualche possessore lamenta già (a distanza di un centinaio di ore utilizzo) imperfezioni varie.
-
07-10-2012, 11:45 #35TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics