Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    a molti il bianco sporco effettivamente non piace
    Credo che sia il valore di riferimento che meno piace nonostante sarebbe quello corretto.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Credo che sia il valore di riferimento che meno piace nonostante sarebbe quello corretto.
    Sono molto affezionato a questo tema che interviene e non poco non solo sulla diatriba Sony/Samsung ma a mio avviso anche in quella LED/Plasma.

A me personalmente non esalta per niente questo bianco sporco di cui si parla come riferimento e riduce a mio avviso la bellezza di visione di alcuni plasma oltre che di alcuni LED tipo Sony.

Mi piacerebbe che se ne parlasse un po' di piu' magari in thread dedicati.

Tornando OT io aggiungerei ai modelli citati sopra anche LG 860 e 970 se non fosse per prezzi davvero alti e per alcuni lamentati problemidi affidabilita'. Pero' a me il 3D passivo piace molto a dispetto della denunciata riduzione di risoluazione di cui io francamente non mi accorgo.

Samsung/Sony? Assolutamente Sony!
    Plasma Panasonic/lcd led? Indiscutibilmente plasma Panasonic!
    Penso di esser stato abbastanza chiaro

Citazione Originariamente scritto da albert_one Visualizza messaggio
    Mi intriga molto la soluzione Panasonic, ho visto le recensioni e devo dire sono tutte eccellenti...
    Come si potrebbe gestire al meglio tale scelta per evitare fenomeni di stampaggio tipo visione prolungata su canali con logo (cartoni) o meglio esiste una seria possibilità che ciò succeda tenendo accesa la tv per un paio d'ore al giorno sullo ste..........[CUT]
    qui trovi un pò di info e di indicazioni per i plasma http://www.avmagazine.it/forum/106-t...16#post3465816

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Samsung/Sony? Assolutamente Sony!
    Plasma Panasonic/lcd led? Indiscutibilmente plasma Panasonic!
    Penso di esser stato abbastanza chiaro
    chiaro? per niente, te lo assicuro!
    certe affermazioni andrebbero commentate e/o supportate da qualcosa, scrivere tanto per scrivere non aiuta e ha poco senso, soprattutto quando si generalizza in questo modo, senza far riferimento a modelli, ambienti di uso dei prodotti e utilizzo che ne verrà fatto.
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Grazie THC

certo che trovare qualche negozio o CC che esponga un Pana P42GT50 è veramente un'impresa... Li ho girati praticamente tutti, Media, Euro...cs, Tr..y,Uni€, e qualche altro nella mia zona ( Verona ) ma non ne ho trovato uno esposto manco fosse una TV di pessimo livello !

Se qualcuno ha info per poterlo vedere dal vivo mi farebbe una grossa cortesia, buona giornata a tutti

Di nuovo ciao a tutti,

mi sarei finalmente deciso all'acquisto e la partita ora è tra Panasonic 42DT50 e Sony 40HX855.
    Sarei curioso di sapere cosa scegliereste tra questi 2 top di gamma.
    Un paio di domande ai più esperti: per la lettura file da USB quale dei 2 modelli supporta più formati ?
    Per appendere al muro il sony immagino bisognerebbe togliere la soundbar.... Si puo' "raddrizzare" tale soundbar in modo che sia perpendicolare alla TV o è un'inclinazione fissa?
    Grazie per le vostre gentili risposte

Se prendi il GT50 sarai su un altro pianeta rispetto alle tv che hai elencato!

Citazione Originariamente scritto da albert_one Visualizza messaggio
    Grazie THC

certo che trovare qualche negozio o CC che esponga un Pana P42GT50 è veramente un'impresa... Li ho girati praticamente tutti, Media, Euro...cs, Tr..y,Uni€, e qualche altro nella mia zona ( Verona ) ma non ne ho trovato uno esposto manco fosse una TV di pessimo livello !

Se qualcuno ha info per poterlo vedere dal vivo mi fareb..........[CUT]
    Prova a chiedere nel topic ufficiale della serie GT50 magari li qualcuno sa dirti dove vederlo esposto. Cmq io l'ho avuto per una settimana e ti posso garantire che ha una qualita' d'immagine eccezionale.

Chiedi all'utente Macho che ha sia 40HX855 che 42GT50 e vedi che ti risponde.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie ragazzi ma io non mi sono riferito al GT50 ma al DT50, la versione led, non credo di essere ancora "pronto" al plasma, poi magari mi sbaglio....

Ciao ragazzi anche io sono indeciso tra l'hx 755 e l'es 6900!
    Non ho trovato recensioni sul samsung,voi che ne dite??
    Lo utilizzerei beh come tv e per il gaming!

L'HX755 è superiore, è un ottimo tv!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •