Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Talking consigli x gli acquisti

ciao a tutti! sto cercando opinioni disinteressate e spassionate sull'acquisto di 1 tv led da 46"..ne ho visti in giro alcuni,ma non ho ancora trovato 1 venditore che mi ispirasse fiducia al 100%..budget 1500 euro,o poco piu'..3d non necessario,ma apprezzabile! grazie mille1

Con quel budget ti porti a casa un 60 pollici della Sharp con 3D.
    Io ho da poco preso il 60LE743E Aquos 3D e ne sono molto soddisfatto.
    Poi è da valutare con quale sorgenti lo usi.

mm..il 60" non mi ci sta! al max arrivo al 55" come misura,ma il punto non è tanto la grandezza,ma la qualità! ho scartato a priori il loewe,x questione di $$ e solo x quello,ma anche se non pretendo l'eccellenza,vorrei non dovermi pentire il giorno dopo l'acquisto..nei cc mi dicono che le marche sono tutte alla pari,ma è 1 po' improbabile,no!? poi visitando questi forum anzichè chiarirmi le idee,le confondo ancora di piu'!! vorrei ottimo video e audio,poi come dicevo il 3d è opzionale!...certo che dopo il loewe xelos..grazie mille x la pazienza!!

beh attualmente il top dei led sono considerati Sony 855 e Samsung ES8000 e credo che online dovresti starci come budget, al max col Samsung ES7000 risparmi qualcosa in moneta e perdi poco (imho nulla) in visione dall'8000..onestamente io non andrei oltre quei due

riguardo alle caratteristiche dell'uno e dell'altro puoi trovare tutto quanto ti occorre nelle discussioni ufficiali, e nei circa 720.000 argomenti dove utenti possessori di 855 e utenti possessori di ES8000 si scannano a sangue x vedere chi ce l'ha piu lun....hem chi ha il tv migliore..

per quanto riguarda la resa visiva sono praticamente uno l'opposto dell'altro e su quello dovrai valutare con i tuoi occhi..

se hai gia deciso x il led inutile che ti consigli un plasma, considera cmq che il rapporto qualità prezzo è spesso piu alto nei plasma, anche per via del prezzo piu basso in relazione a misure piu alte.. [FINE discorso plasma]

Citazione Originariamente scritto da cina Visualizza messaggio
    nei cc mi dicono che le marche sono tutte alla pari,ma è 1 po' improbabil..........[CUT]
    beh se ti dicono cazzate del genere puoi fare così: chiami il caporeparto e gli dici "grazie mille, il suo commesso mi ha detto che le marche sono tutte uguali, ero venuto per prendere un led 60" da 3.000 euro, ma a questo punto mi compro un Haier 22" da 179euro.." cosi vedi che lo cacciano all'istante
    Ultima modifica di ...zed...; 05-09-2012 alle 17:51
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

non riuscirei ad essere cosi stronza ma..è buona idea!! tra l'altro ti trovi i neo diplomati che fanno i sapientoni..almeno il tipo della loewe mi ha spiegato il x' è la migliore..hard disk integrato,altoparlanti frontali x 1 suono migliore,e resa video visibilmente perfetta! bhè,grazie dei consigli,farò 1 altro giro.. tra l'altro ho visto i philips,e 'sta storia della retroilluminazione non è male..xò se vorresti consigliarmi 1 plasma,fai pure! non è che sono fissata con i led,ma mi piaceva il discorso del risparmio energetico..vedrò,tanto non c'è fretta!

Io ho preso il 51E6500 ti riporto quello che ho scritto in un altro post simile.

Quello che posso dirti provata in questi 6gg:
    Il buzz non si sente affatto, solo con schermata completamente bianca con l'orecchio attaccato allo schermo, forse ne risente più il modello da 60".
    Ho un pixel lampeggiante che dal divano non si vede, solo se mi avvicino a 20cm lo noto che potrebbe anche sbloccarsi.
    Immagine in SD molto buona, sempre fluida non noto scatti o scattini.
    Clouding non esiste pannello molto uniforme.
    Non ho nessun V.B. con i test trovati su AV.
    Nero direi nerissimo non so se superiore al sony HX855 che avevo visto nel CC nella sala dedicata alle TV, ma anche quel nero era molto buono, poi non ho una sonda negli occhi
    3D mi sembra ok ma non mi interessa più di tanto ho provato qualche demo.
    Lo sto usando durante il giorno con loghi tipo Boing, cartoonito anche per 2ore, nessuna ritenzione o alone.
    Quando esco lascio gli slide colorati cosi mi hanno suggerito gli esperti del forum per fare il rodaggio delle 200ore.
    In HD veramente ottima immagine.
    Pagato meno di 1000€ penso che a questo prezzo non avrei trovato un buon led da 50", dovevo salire al 855 per prendere qualcosa di decente.

Ti allego un immagine del nero con un programma SD che solitamente non sono ottimali i neri, questo è un film con le bande nere che non si notano.
    Foto iso 800
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Questa è sempre una scena con le bande nere, una piccola pausa tra una scritta e l'altra.

Uploaded with ImageShack.us
    Immagine in 720p MP4
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Spero di esserti stata utile.
    Ciao
    Marghy

A poco meno di 1500 euro puoi prendere un plasma Panasonic 55ST50E che è uno dei migliori tv plasma al momento sul mercato. Sicuramente molto meglio di un qualsiasi led/lcd.

esatto, budget perfetto per quel panasonic!
    che uso ne farai del tv? distanza di visione?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Margherita

Devo ritenere che tu non abbiq mai letto il Regolamento, pur avendo espressamente dichiarato di averlo fatto e di osservarlo.

Infatti continui a fare doppi o tripli interventi uguali in discussioni diverse o anche nella stessa, il tuo ultimo post appena qui sopra ne è un esempio.

Sei pertanto pregata di rispettare il regolamento.

Se scegli una discussione e devi comunicare qualcosa, fallo pure, ma poi non ripetere la stessa cosa ogni voltra che te ne capita l'occasione.

Grazie.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    A poco meno di 1500 euro puoi prendere un plasma Panasonic 55ST50E che è uno dei migliori tv plasma al momento sul mercato. Sicuramente molto meglio di un qualsiasi led/lcd.
    ecco..xò non mi spieghi cos'ha in piu' o in meno 1 plasma rispetto a 1 led..scusa l'ignoranza,ma questo è x me 1 campo sconosciuto!! poi non capisco chi risponde a chi e x cosa..mah!(vedi #8 di THC)

l'italiano se lo capisci è una lingua molto chiara, ma è evidente che per te non è così!
    ribadivo che il modello che ti ha consigliato plasm-on per rapporto qualità prezzo è uno dei migliori tv del 2012 e che per il tuo budget era perfetto. dopo ti stavo semplicemente chiedendo quale uso principale avresti fatto del tv (BD, SD, HD, mkv, ..........)

dimmi cosa c'era di tanto strano o incomprensibile nel mio post... illuminami

oo..che modi!! non occorre insultare se 1 non parla tecnologico come voi! e l'italiano lo capisco perfettamente,solo non sapevo se il tuo (COMPRENSIBILISSIMO) commento era riferito al mio post o a quello di marghy,visto che anche il suo non era molto pertinente alla mia domanda iniziale..comunque x rispondere alle tue domande:distanza circa 5 metri,uso tv/cinema..grazie

mi spiace che tu ti sia sentito offeso o insultato (non era mia intenzione), margherita parlava di un samsung, nel mio post cito un panasonic (quello che ti era appena stato consigliato)

leggendo che stai a circa 5 metri un polliciaggio maggiore sarebbe sicuramente meglio, oltre il panasonic 55ST50 valuta anche questo samsung 60E6500 http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...g_60e6500.aspx
    questi per rapporto qualità prezzo sono tra i migliori tv del 2012
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

grazie mille,controllerò! intanto ho guardato il panasonic plasma consigliato..bello si! xò classe energetica C è 1 po' alta! E.. nessuna offesa(x cosi' poco?) ma la gentilezza non è mai troppa! più pollici non mi ci stanno proprio sulla parete..la casa è si grande,ma ho pure i mobili!!!..ah..x la cronaca..sono donna!

Citazione Originariamente scritto da cina Visualizza messaggio
    .ah..x la cronaca..sono donna!
    Che bello pensavo che fossi sola in questo forum

@nordata
    Scusami, devo modificare il messaggio N°6?
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •