Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Consiglio 40-42"

Senti Monoxe una domanda importantissima : Senti ronzio durante la normale visione? Se ti avvicini e' sopportabile nel caso ci fosse ? oppure e' solo il normale funzionamento dell'elettronica?
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

Allora.Cercherò di rispondere un pò a tutto.Discorso riflessi niente da lamentare,ma lo ho in camera da letto,e non è mai esposto alla luce diretta.Nessun ronzio.Come temperatura è appena tiepidino.Nessuna ritenzione(lo sto rodando,ma giochicchiando alla wii,qualche logo fisso del gioco c'è sempre,ma non ha mai fatto una che una ritenzione!!).
    Ho comprato il cavo component da gamestop (quello che è compatibile con ps2 e xbox 360) e devo dire che è fenomenale!Non sembra nemmeno la wii!!E' passato ad una grafica davvero soddisfacente.
    Collegamento con pc in hdmi ovviamente ottimo(l'ho lasciato pochissimo,giusto per vedere se funzionava).In digitale terrestre si vede bene.Se si sta a qualche metro sono ottimi anche in canali non in hd.Ovviamente ad esempio rai 1 hd è impressionate da quanto si vede bene.Non oso immaginare quelli che si sparano i film su sky in hd!Sbav!!
    Se mi chiarite bene il concetto di "sd" vi posso dare magari altri dettagli...
    L'IFC va tenuto su off,sennò,come dicevo,tende a dare degli effetti di"movimento" un pò strani.
    Per il discorso registrare su chiavetta usb non so.Ho collegato una chiavetta da 4gb usb,ho provato a premere rec su un canale qualsiasi,ma non è successo nulla.Non so se supporta questa funzione...

Per registrare i Panasonic richiedono un hard disk di almeno 160 gb collegato al tv e formattato dal tv.

Citazione Originariamente scritto da shimizu Visualizza messaggio
    Ci sarebbe questo TX-P50UT50E 50" 780 da redcoon è lo stesso UT50 di cui stiamo parlando?
    Si è lo stesso ovviamente con taglio 50" invece che 42".

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •