|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Consiglio 40-42"
-
20-09-2012, 22:28 #31
Senior Member
Senti Monoxe una domanda importantissima : Senti ronzio durante la normale visione? Se ti avvicini e' sopportabile nel caso ci fosse ? oppure e' solo il normale funzionamento dell'elettronica?
P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)
-
20-09-2012, 23:01 #32
Member
Allora.Cercherò di rispondere un pò a tutto.Discorso riflessi niente da lamentare,ma lo ho in camera da letto,e non è mai esposto alla luce diretta.Nessun ronzio.Come temperatura è appena tiepidino.Nessuna ritenzione(lo sto rodando,ma giochicchiando alla wii,qualche logo fisso del gioco c'è sempre,ma non ha mai fatto una che una ritenzione!!).
Ho comprato il cavo component da gamestop (quello che è compatibile con ps2 e xbox 360) e devo dire che è fenomenale!Non sembra nemmeno la wii!!E' passato ad una grafica davvero soddisfacente.
Collegamento con pc in hdmi ovviamente ottimo(l'ho lasciato pochissimo,giusto per vedere se funzionava).In digitale terrestre si vede bene.Se si sta a qualche metro sono ottimi anche in canali non in hd.Ovviamente ad esempio rai 1 hd è impressionate da quanto si vede bene.Non oso immaginare quelli che si sparano i film su sky in hd!Sbav!!
Se mi chiarite bene il concetto di "sd" vi posso dare magari altri dettagli...
L'IFC va tenuto su off,sennò,come dicevo,tende a dare degli effetti di"movimento" un pò strani.
Per il discorso registrare su chiavetta usb non so.Ho collegato una chiavetta da 4gb usb,ho provato a premere rec su un canale qualsiasi,ma non è successo nulla.Non so se supporta questa funzione...
-
21-09-2012, 01:01 #33
Bannato
Per registrare i Panasonic richiedono un hard disk di almeno 160 gb collegato al tv e formattato dal tv.
-
21-09-2012, 01:03 #34
Bannato