Ciao a tutti,

dopo aver letto diversi post mi sono deciso a chiedere lumi, sperando di diradare la nebbia che mi avvolge!

Allora, come da titolo, casa nuova impianto nuovo. Ho sistemato ampli e casse (Denon 3313 e B&W M1), rimangono ora un paio di cosine...
Partiamo con la TV, qualche dato:

- distanza di visione 2,8 m
- uso prevalente SKY HD e Bluray/DVD (DTV quasi zero)

Attualmente ho un 40" Samsung LCD del 2007 che ormai si è "ristretto" e vorrei passare a un 50"/55" (che da quanto ho letto dovrebbe andare bene con la mia distanza di visione). Dopo avere letto e riletto review e fatto qualche giro nei CC mi sto orientando su Panasonic. Ecco le scelte e le considerazioni su cui vi chiedo gentilmente un parere:

- P55VT50, questo penso sarebbe il top, ma rischiamo il fuori budget
- P50VT50, qui cominciano a rientrare nel budget a pelo
- P50GT50, ottima soluzione, ma mi confermate che in Italia non vendono il 55"? Potrebbe essere la soluzione ideale.
- P55ST50, mi frena solo la mancanza della certificazione THX e l'estetica (indovinate chi si preoccupa di questo? )

A questo punto, a meno di non fare la follia per il P55VT50, è meglio puntare al P50GT50 oppure prendere i 5" in più del ST50?

Secondo domanda (anche se so che non è il posto giusto, eventualmente riposto), possessore di PS3 slim di cui sono felice possessore (usata solo come lettore BR) a parte il rumore della ventola... Quale player da abbinare a quanto sopra mi potete suggerire in alternativa alla PS3?

Ciao e grazie in anticipo!

Dario