Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio tra Samsung UE40ES6560 e UE46ES6200

Salve a tutti, mio padre sta pensando di comprare la tv nuova dato che il buon vecchio crt fa non pochi capricci. Ho trovato questi due samsung in oggetto ad un prezzo che rientra nel budget. Ho notato che sul sito della samsung il 46 pollici non si trova (ma solo sul sito tedesco) è uscito di produzione o non c'è mai stato in italia?L'uso è praticamente 100% digitale terrestre, poi ovviamente all'occasione potrebbe capitare di vedere qualche dvd o film in HD.

Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3

dalla tua firma vedo che già hai un plasma, perchè non continuare su quella strada? di che budget disponete?
    i due tv che hai indicato non sono proprio performanti ...

ciao grazie per la risposta. Si e vero ho un plasma, frutto di attente ricerche e consigli e ne sono entusiasta. Ti diro che avevo notato pure il pana TX-P50X50 ad un buon prezzo, però è troppo grande. Per il resto ricordo che i plasma erano consigliati piu che altro per guardare film, per i segnali digitali consigliavano gli LCD sia per il discorso della ritenzione e dello stampaggio che per i vari artefatti (adesso non essendo piu aggiornato non so se sono stati risolti). Personalmente non ho nessun problema a orientarmi sul plasma, ho solo notato questa oppurtunita. Budget direi massimo 800 euro. Tu cosa mi proponi?
    TV: Panasonic TX-P46VT20 Amplificatore: Onkyo TX-NR609 Diffusori: Indiana Line TESI 560N Indiana Line BASSO 830 Console: Xbox 360 - Playstation3 Lettore Multimediale: Medley3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •