Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Pana 50GT50 o Pana 50VT50T ?

A breve sostuirol'attuale Pana 42V10E con uno dei due del titolo , premesso che mi sono letto parecchi thread a riguardo sono ancora indeciso quale acquistare.

La differenza di prezzo non e' eccessiva , ma volevo sapere dai piu' esperti se e' giustificato il maggior costo del VT50 ( occhiali 3D a parte che a me personalmente non interessano )

Grazie

Be il VT50 ha un filtro ancora migliore rispetto al gia ottimo GT50, le funzioni MHP, estetica con vetro frontale senza cornice, il pad aggiuntivo per gestire piu facilmente le funzioni multimediali. Se queste differenze per te non sono fondamentali prendi pure il GT50.

grazie della risposta

Ho letto che ci sono dei difetti sulla nuova linea dei pana 2012 ( vertical banding , aloni , etc ) anche se mi pare in maniera minore di quanto era successo per la linea 2011 , a livello di percentuale quale modello tra i 2 ne e' piu' soggetto ?

Grazie

Stando a quello che si legge qui dovrebbe essere la serie VT50, pero' non è indicativo in quanto la maggior parte degli utenti ha acquistato il VT50, di solito la serie GT50 è piu popolare nel taglio 42". Cmq ci sono anche tanti utenti della serie VT50 felici del loro tv.

Oggi finalmente dopo tanto girovagare sono riuscito a vedere dal vivo un 50GT50E , non male veramente , anche esteticamente , pensavo peggio .....

di fianco aveva un 50VT50T su entrambi girava lo stesso demo , non ho notato ste grandi differenze di visione.

Un chiarimento , uno dei 2 non dovrebbe avere le ventole per l'espulsione dell' aria calda , quale ?

Forse dovrebbe essere il VT50 , perche' al tatto il GT50 era molto piu' fresco

Grazie

Il VT50 ha le ventole, il GT50 no.

Il VT50 scalda di piu' del GT50 nonostante abbia le ventole ?

Non credo che il GT sia stato acceso dopo .....

Il VT scalda di piu del GT poiche avendo un ulteriore filtro sul pannello deve pompare di piu il pannello per non perdere in luminosita' ecco il motivo delle ventole.

Da quello che che ho visto e dagli elementi acquisiti sono orientato verso il GT50 , ci penso ancora un pochino e poi acquisto

Grazie per i chiarimenti e le risposte

Alla fine dopo averci riflettuto e documentato non poco ho optato per il VT50T , me lo consegnano martedi ' mattina , speriamo in bene ......
    Ultima modifica di paperinik1; 28-09-2012 alle 15:51

Facci sapere le tue impressioni, auguri per l'acquisto

Sicuramente postero' le mie impressioni , speriamo siano positive

Consigli per le prime ore di utilizzo ?

Le solite per i plasma o c'e' qualche accorgimento in piu' ?

Le solite per i plasma, per le prime 100 ore non esagerare con il contrasto ed usa lo zoom per i loghi.

a quanto detto da plasm-on aggiungo: usa la modalità Professionale (1 o 2, di fabbrica sono uguali ed entrambe eccellenti) con Pixel Orbiter impostato su On.

All'inizio evita le modalità THX (quando guardi TV e altri programmi con loghi fissi): il Pixel Orbiter è bloccato di fabbrica su Auto e non è efficace contro la ritenzione.
    Se si seguono queste indicazioni, lo zoom diventa superfluo nella stragrande maggioranza dei casi.

Grazie per i consigli , a martedi' per le prime impressioni ...........

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •