Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

philips 47pfl6907h/12 e consigli per neofita

Buonasera a tutti.
    Sono nuovo del forum. Mi sono iscritto perché dopo 6 anni di vita senza tv in casa, sto decidendo di acquistarne uno.
    Chiedo a voi esperti qualche consiglio.
    Premesse:
    - guarderò poca tv perché sono poco a casa.
    - distanza tra zona tv e divano: 3 metri scarsi
    - grande portafinestra a poca distanza e perpendicolare alla tv. Ambiente di giorno molto luminoso
    - wifi (smart tv) essenziale per poter connettere pc e vedere contenuti multimediali (film, foto), nonché per poter sfruttare i servizi video on demand streaming tipo chili tv (10Mb di connessione adsl costanti)
    - visione digitale terrestre SD, ma non escludo di abbonarmi a sky per vedere canali HD. Visione film in streaming. Forse anche blueray se in futuro mi compro un lettore
    - il 3d non mi interessa
    - non uso playstation o simili

Ieri sono stato in negozio, pensavo di dare un'occhiata al samsung es8000.

Ora:
    Il commesso mi ha detto che la mia tv ideale deve avere 46-47 pollici e che non vale la pena prendere un 40-42.
    Consiglia Led. Se voglio plasma, mi consiglia Panasonic.

Mi ha mostrato il nuovo Philips in oggetto, che è appena uscito, e abbiamo notato insieme come, nella visione di rai1 sd, i colori erano molto più naturali rispetto al samsung es7000 e 8000. Il Samsung era troppo saturo e ci abbiamo messo un po' per settarlo con colori un po' più naturali.
    Lui mi ha consigliato Philips al posto di Samsung. O altrimenti Sony hx855.

Non ho trovato recensioni del nuovo Philips.

Vi chiedo:

Sapete qualcosa del Philips 47pfl6907?
    Cosa consigliate in funzione delle mie caratteristiche che ho elencato all'inizio?

Grazie!

nessuno conosce il nuovo Philips?

Ciao, anch'io sarei interessato allacquisto di questo televisore, anche se sono indeciso se comprare il Panasonic GT50 o ST50.. Qualcuno può aiutarci???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •