|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
21-08-2012, 16:47 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 189
Classico consiglio per iniziare la valutazione acquisto TV 3D
Ciao ragazzi,
dopo 6 anni di Pioneer Kuro 50" acquistato proprio grazie ad un co-buy qui su AVMAGAZINE (quando si facevano), è ora di rivolgersi altrove, soprattutto verso un TV 3D e diciamo non più di 2000 Euro come budget.
Le mie esigenze principali sono semplici:
- Poco SD (solo proprio quando necessario)
- Preferenze ai canali HD di SKY
- Riproduzione di contenuti multimediali per lo più HD tramite lettore TVIX
Quello che mi spaventa è però la visualizzazine dei canali SD, poichè seppur preferendo contenuti e canali HD, per forza di cose può accadere di vedere qualche canale o contenuto SD. Ho visto ieri in esposizione un LG 60PM970S e devo dire che il 3D mi ha davvero impressionato, così come la luminosità del pannello... Ma ovviamente girava un demo in FULL HD, e non vorrei poi che la realtà fosse ben diversa!!!!!
Ovviamente ho girato su internet parecchio ed ho letto molto, ma le opinioni sono molto discordanti ed hanno contribuito ad aumentare la mia confusione! Quello che ho dedotto che per dimensioni oltre i 50" è sicuramente meglio un PLASMA, inoltre il 3D esiste sia passivo che attivo....
Vabbè, non è che sapreste indirizzarmi verso qualche marca/modello su cui iniziare una valutazione? Che ne pensate del LG che ho segnalato sopra? Esperienze di visione SD?
Grazie!!