|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Aiuto Sony HX920 registrazione su chiavetta
-
10-08-2012, 00:12 #1
Junior Member
Aiuto Sony HX920 registrazione su chiavetta
Ho acquistato una chiavetta usb da 32 Giga, capacita' minima richiesta dal TV, per registrare qualcosa delle olimpiadi ma non ci riesco, nonostante abbia seguito la guida che mi da il TV su registrazione e formattazione della chiavetta.
La chiavetta e' stata sicuramente registrata dal televisore, infatti quando accendo il TV compare l'avviso che nel TV è inserito un HDD registrato.
Alla fine della procedura di registrazione della chiavetta il TV mi disse che lo spazio residuo era di 25,3.
Non ho capito se la procedura di registrazione ha ricompreso anche la formattazione, comunque io ho seguito le istruzioni sino alla fine, non c'era altro da fare.
Quando presso il tasto rosso per registrare, il TV non mi da' alcun segnale che la registrazione è in corso e mi dice che la registrazione potrebbe non essere possibile per il poco spazio rimasto.
Poi vado a vedere il contenuto della registrazione, e il TV mi dice che nulla è stato registrato.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie.
-
10-08-2012, 00:29 #2
Hai provato con il timer? Prova se con il timer registra
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
10-08-2012, 12:05 #3
Junior Member
Ho provato ad andare su Rec Manuale e risulta un Timer regolato per registrare dalle 12,44 alle 13,14 che io non ho affatto impostato, comunque ho confermato e la scritta è diventata blu', vedrò cosa succede.
Inoltre mi dice che lo spazio rimasto è ancora meno, cioè come se qualcosa sia stato già registrato.
La chiavetta era comunque nuova.
Noto che quando pigio il tasto Rec la lucetta verde del TV diventa rossa, come se fosse in StandBy, ed appare sullo schermo il rettangolino nero col cerchietto rosso per un attimo, come se registrasse, poi alla fine il TV mi dice che la chiavetta è vuota.
Grazie per l'aiuto, MauroHop.
-
10-08-2012, 12:16 #4
Guarda io ho l'855 e funziona tutto perfettamente...ci ho collegato però un HD da 750giga...Prova a chiedere nella discussione ufficiale del 920.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
13-08-2012, 08:24 #5
Senior Member
Ricordati che non tutte le chiavette sono compatibili, devono essere ad alta velocità perchè altrimenti te le riconosce ma non ti fa registrare ;9