Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

scelta tra panasonic tx-p50g30 e tx-p46st30

Come da titolo vorrei un consiglio per la scelta del nuovo televisore. La mia attenzione è ricaduta su queste due possibilità. cosa ne pensate?
    diciamo che non mi interessa molto il 3d, forse anche perchè non lo consosco per niente. cosa ne pensate voi del 3d?
    usero' il televisore in particolare per guardare sky, giocare con play3.
    il televisore lo colleghero' anche ad un ht philips3541/12.
    guardero' la tv da una distanza di circa 4 metri.
    grazie.

Da quella distanza il 50" è più indicato

ma dite che cambia molto tra 46 e 50?
    fino ad oggi usavo un tubo catodico da 30" e mi trovavo abbastanza bene

Cambiano 10 cm di diagonale... ovvero circa l'8% in più

Data la distanza, visto che del 3D ti frega poco (e fai bene), che il st era la versione di base della gamma 3d, perché rinunciare a questi 4 pollici?

Ripeto: per me tra i due modelli proposti, con la tua distanza meglio il 50"

Se poi hai già scelto per l'st e cerchi conferme, non credo che qui le troverai, ma prendilo e vivi felice

a dire il vero ero piu' orientato sul 50'' e cercavo qualcuno che mi dicesse prendi il 46''
    ma come tecnologia non è meglio l'st? non ha qualcosa in piu'?
    grazie.

La serie G30 era il top tra i 2d, la serie ST30 era la base tra i 3d.

poi ho visto che l'sd non ha l'impostazione immagine THX, professional 1 e 2. sono così fondamentali per avere un'ottima qualità immagine?
    pero' l'sd ha l'Infinite Black Pro come il gt, mentre il g30 ha solo l'infinite black. cosa cambia? quale delle due opzione è maggiormente aprezzabile e fondamentale?
    grazie!
    Ultima modifica di aleao; 03-08-2012 alle 09:14

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •