Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quale smart tv?

Quale smart tv?

Ciao a tutti,
    non essendo molto esperto in materia volevo domandare a chi se ne intende quale tra i due televisori secondo voi è il migliore:
    lg 42lm660s
    samsung ue40es6100pxzt
    sono tutti e due smart tv e volevo sapere anche se come software e applicazioni è meglio lo smart tv dell' lg o della samsung.
    ciao grazie
    PS: se credete che che ci siano televisori migliori di questi tra 800-1000 euro consigliate pure

come smart scegli samsung, un passo avanti a tutti gli altri!
    come modello ti consiglio il D7000, modello 2011 ma piu performante dei quelli da te indicati, il prezzo siamo lì ... http://www.monclick.it/schede/prodot...20e%20tv%20led

So che è una cavolata, m a ho visto che sull' lg c' è anche quella specie di telecomando per navigare in internet..
    Col tv della samsung che mi hai indicato non ho capito bene quali connesioni ha come ad esempio usb e robe del genere e se ha il wifi integrato non è che ne sai qualcosa? grazie

anche su samsung esistono, non credo già inclusi nella confezione, o ad esempio vanno bene anche gli smartphone della stessa marca

le specifiche le trovi qui http://www.samsung.com/it/consumer/t...7000LQXZT-spec

come lettore da USB samsung è al top sul mercato

Ma ti interessa di più la smart tv o la qualità di visione? Assurdo scegliere una tv per la parte smart...fai prima a comprarti uno smarthphone o un portatile La tv dovrebbe fare la tv...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    fai prima a comprarti uno smarthphone o un portatile La tv dovrebbe fare la tv...
    Giusto
    Anche se compri la migliore Smart TV sul mercato, l'esperienza d'utilizzo e l'utilità non saranno MAI a livelli ottimali.

La cosa che più mi interessava della smart è il fatto della sicronizzazione tra computer e tv perchè guardo spesso film in tv, perciò sarebbe molto comodo non avere fili da collegare

Scusate l' insistenza ma sono proprio ignorante in materia...
    Vorrei sapere in cosa è diversa la samsung che mi avete condigliato rispetto ai modelli più nuovi, grazie!

ad esempio il 40e6100 è un 200hz, il d7000 un 800hz con micro dimming

qui trovi alcune voci messe a confronto nei due tv http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40D7000LQXZT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •