Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

CHiedo anch'io: TV46-47" sarà abbastanza?

Salve a tutti.
    Ho spesso usufruito di questi thread per scegliere la mia attuale tv e quella della fidanzata. Ma adesso l'acquisto si fa un po più serio in termini di investimento (1100€)

Vorrei rimpiazzare il mio lg da 32" del 2008 con un più grande e possibilmente di qualità migliore.
    Adesso (ho appena cambiato casa) la TV la guardo da una distanza di 2.5m. in un piano mansardato quindi generalmente con poca luce se non proprio al buio completo, quindi pensavo ad un 46" come buon compromesso tra dimensione e costo, e come tecnologia al plasma.

L'uso che ne faccio è 25%SD, 25% HD (blu ray) 50% Xbox 360 e Ps3.

Io avevo messo gli occhi sul plasma serie gt50 panasonic ma è solo 42" o 50" e il 50", costa troppo per il mio budget di 1100€ MAX.
    Un altra tv che, in negozio mi ha fatto strabuzzare gli occhi è il philips 46pfl9706m/08 che, almeno con i filmati in hd aveva una velocità e nitidezza impressionate...ma poi oltre a essere fuori budget, ho letto di tutti i problemi che ha sugli oggetti in movimento alle alte velocità...anche se io in negozio di questi problemi non ne ho notati ...eh un son bono per sta roba....ed è per questo che mi affido a voi!

Altro problema da non sottovalutare: in rete si trovano dei prezzi migliori rispetto alla grande distribuzione, oltre che modelli generalmente non trovabili in negozio (in 2 MW, 1 euronics e un Darty della serie GT50 manco l'ombra ?!?) e non me la sento di imbarcarmi su un acquisto online di questa entità ( per non dire di danni durante la spedizione). Quindi anche consigli sulla reperibilità sono molto apprezzati (leggi: dove andare a cercare, io sono zona como-varese, per evitare pubblicità PM andrebbero benone !)

Signori vi ringrazio in anticipo e Buona serata!!!!

Matteo

Il 42 pollici Panasonic della serie GT50 pensi sia troppo piccolo? E' davvero un ottimo televisore e non ti allontani dal tuo budget. Secondo me i LED sono assolutamente da evitare (come tu stesso hai osservato) ed, ora come ora, la Panasonic è più o meno la marca di riferimento, per i plasma.
    Se credi posso dirti dove chiedere informazioni e vedere i plasma Panasonic in zona Como.
    Ciao.

io ho trovato solo il gt30 ed il vt30 a mw, quindi si, qualunque indicazione sul "dove" sarebbe molto apprezzata
    Grazie mille

Ok, ti ho scritto un mp.

Citazione Originariamente scritto da Guesstimator Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    quindi pensavo ad un 46" , e come tecnologia al plasma
    Gli unici 46 pollici plasma venivano prodotti da Panasonic fino al 2011 (Samsung ed LG non ne fanno), da quest'anno (serie 50) ti devi accontentare o di un 42 pollici o dai 50 in su!

Per cui, a meno che non ti prendi un modello "vecchio", dovresti valutare un led.

Visto che lo vedrai in un ambiente poco luminoso il mio consiglio è di optare per un panasonic 50ut50: lo trovi a meno di 900 € ed ha una qualità ottima (difetto principale la mancanza di antiriflesso che nel tuo caso non dovrebbe contare molto).
    Per quella cifra non credo proprio tu possa prendere di meglio.

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof Visualizza messaggio
    Visto che lo vedrai in un ambiente poco luminoso il mio consiglio è di optare per un panasonic 50ut50: lo trovi a meno di 900 € ed ha una qualità ottima (difetto principale la mancanza di antiriflesso che nel tuo caso non dovrebbe contare molto).
    Per quella cifra non credo proprio tu possa prendere di meglio.
    In effetti l'UT50 ha un ottimo rapporto qualità prezzo, l'unica pecca è che ha solo due hdmi, peró magari a te non importa.
    Panasonic P50GT50E ...stupendo...
    MySKY HD
    Bose Cinemate Gemstone
    PS3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •