Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto 32 LED

Ciao a tutti dovrei cambiare il mio hinno hit 29 schermo piatto con un lcd a led..da 32 lo vorrei...il mio budget di spesa è sotto i 350 e non ho problemi ad acquistare on line per risparmiare cosa mi consigliate? ci guardo il Digitale terrestre e al max qualche divx nella pendrive.
    ho visto questi tv :
    Acer A3258 319 EURO
    LG 32LV340 339
    LG LS5600 339
    ho visto anche altri tv a prezzi piu alti come il philips 32PFL3517H/12 e il samsung UE32EH5000 ma siamo sui 380 euro un po fuori budget e per quello che ne faccio non penso valga la pena investire troppo.Guardo la tv da circa tre metri e mezzo ma per problemi di spazio non posso salire con la dimensione!

ps : di tv non ci capisco nulla XD

Samsung LE32D550: non è led (che spesso è puro marketing) ma ha un rapporto prezzo-prestazioni eccellente.
    Per il tuo utilizzo, è perfetto

io lo voglio a led..su internet costa 290 euro circa per 20 euro in piu prendo un led che è piu sottile almeno ed è piu recente.. un non led è obsoleto ormai!

Non seguiamo come polli il marketing... se ti interessa che sia il più sottile possibile prendi pure un led, ma è utile spiegare ancora una volta che led e lcd sono la stessa cosa, cambia solo la retroilluminazione. Se vuoi spendere poco prendi il modello che ti è stato consigliato che è probabilmente migliore di tutti quelli che hai elencato tu, e non è per nulla obsoleto.

a parte l illuminazione cosa cambia dai televisori da me citati e questo samsung LE32D550?

sulle specifiche non ti saprei fare un confronto coi modelli da te citati, sicuramente quel samsung è ottimo, in quella fascia di prezzo è uno dei più validi, non corri il rischio di incappare nei difetti tipici degli edge led (DSE, clouding) ed è dotato di altoparlanti validi.

Magari non è un mostro di estetica, ma merita, poi ci saranno anche altri modelli led altrettanto validi, ma su quel budget non saprei che altro consigliarti

ho visto dal vivo lg ls5600 ed è molto bello..(possiedo un monitor lg da 6 anni e ora lampaeggia appena acceso ).....lg come è come marca per le tv? io sono esperto di cellulari tv quasi niente! considerate che la tv non la cambierei per un bel po di tempo quindi vorrei roba affidabile nel tempo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •