Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Consiglio Acquisto TV 26" tra Sony, Sharp, Philips, Lg e Samsung

Ciao a tutti ho individuato questi modelli di televisori a 26" (per questioni di spazio sarei orientato su questa misura) che vorrei inserire in cucina:

Samsung UE26EH4510
    Philips 26PDL4906
    Sony KDL-26EX553
    LG 26LS3590
    Sharp LC-26LE430E

Premetto che, visti tutti in un centro commerciale preferisco Sony o Philips. Mi interessa molto la qualità dell'immagine. Quale mi consigliate ? Qualcuno ha esperienza diretta ? Grazie

Se ti interessa la qualità dell'immagine, su queste dimensioni vedo molto bene i Mivar.

Valuta il 26LED1 tipo questo
    http://www.bow.it/Televisore-LED-Miv...i/default.aspx

Buongiorno a tutti,

torno sull'argomento perchè anch'io de scegliere un tv da 26" per mia mamma che lo vuole assolutamento bianco.
    Ai modelli sopra menzionati io aggiungerei il samsung ue 27d5010nw che è full hd, qualcuno è a conoscenza di altri modelli che nel frattempo sono stati messi in commercio?

Ci sarebbe anche il philips 26pfl4007k, che sarebbe perfetto se lo facessero anche bianco.

Grazie a tutti.

fabrizio

mi associo al forum, io tra i tanti vorrei prendere uno tra 26eh4510 e 26ex553
    il 26eh 4510 lo si trova anche sotto i 250€ basta aspettare l'offerta giusta, mi preoccupa l'audio 5w per cassa ,il tempo di risposta 8ms, entrambi sono 50hz con hd ready, ma il sammy sembra non accettare i 1080i in ingressso solo i 720p è un problema? se metto dei file a 1080i in usb che fa non li legge, se ci dovessi collegare un dec sky che devo impostarlo a 720p? il sammy come il sony hanno il wifi integrato, dnla etc etc, credo non possa registrare su usb e niente time shifting.

il 26ex553 è meglio in tutto unico neo sembra legga meno formati da usb e l'internet tv è peggiore del sammy, credo registri, non so se time shifting. neo molto omportante non si trova sotto i 400€.

queste sono notizie trovate in rete, chi più ne ha più ne metta.
    ultimissima cosa io lo userei per vedere dtt al 80% 10% dvx/mkv e 10% segnale analogico derivato da un modulatore , per quest'ultimo quale sarebbe la risoluzione migliore?

se potete orientatevi su un 32" dato che costano meno o uguale e sono decisamente migliori e più performanti di un 26"
    ah, i sony non leggono i file MKV
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

ad esempio questo samsung costa mooolto meno di quei 26" ed è decisamente migliore!
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._32eh5000.aspx
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

io non posso superare assolutamente i 26", purtroppo so bene che sarebbe meglio partire dal 32".
    i file mkw a cosa servono?
    in ogni caso il sony sarebbe il migliore?

Citazione Originariamente scritto da brizio969 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

torno sull'argomento perchè anch'io de scegliere un tv da 26" per mia mamma che lo vuole assolutamento bianco.
    Ai modelli sopra menzionati io aggiungerei il samsung ue 27d5010nw che è full hd, qualcuno è a conoscenza di altri modelli che nel frattempo sono stati messi in commercio?

Ci sarebbe anche il philips 26pfl4007k, ..........[CUT]
    Il Mivar lo trovi bianco, nero, e titanio,
    inoltre legge tutti i formati in ingresso, legge i file .mkv e registra su usb e hard disk.

Il display è HD ed è uno schermo per televisori, con basso tempo di risposta e angolo di visuale elevato.

Diffida da alcuni modelli Full HD perché utilizzano display per computer, occhio soprattutto ai 27",
    inoltre su un tv di queste dimensioni, la risoluzione Full HD non porta vantaggi.

Buona scelta!

26eh4510 e 26ex553 mivar 26led1
    ormai la scelta è tra i tre:
    prezzo 400 il sony sui 250 li altri 2
    migliore tv sony / mivar / samsung
    per la tv prenderei il mivar (non ho capito se ha il timeshifting, so che registra)
    per la smart tv prendere il sammy sono curioso, credo sia utile ed interessante starsene sul letto e poter cosultare le mail, vedere i siti preferiti ed altro direttamente dal tv senza dover accendere il pc. Ho un gs2 come smartphone e so che è compatibile.

COSA MI CONSIGLIATE???? grazie

io ho il sony.
    Posso dirti che provato in centro commerciale con impostazioni standard rispetto a un samsung (mi pare 4000) era simile come qualità del pannelo, un pò meglio come audio (sempre non granchè, ma è fisiologico), motivo per cui l'ho scelto.

Da usb non legge l'mkv, non è velocissimo, mi pare abbia il timeshift, ma richiede fi formattare lui la penna/hard disk e minimo 30gb mi pare.

Io farei una prova in centro commerciale, se te lo fan fare, specie l'audio, supponendo usi i suoi altoparlanti, visto che son tutti penosi per me è molto importante (alcuni han un suono proprio fastidioso e di difficile comprensione nel parlato).

Citazione Originariamente scritto da gnigno75 Visualizza messaggio
    26eh4510 e 26ex553 mivar 26led1
    ormai la scelta è tra i tre:
    prezzo 400 il sony sui 250 li altri 2
    migliore tv sony / mivar / samsung
    per la tv prenderei il mivar (non ho capito se ha il timeshifting, so che registra)
    per la smart tv prendere il sammy sono curioso, credo sia utile ed interessante starsene sul letto e poter cosultare le mail, vedere..........[CUT]
    Sul timeshifting del Mivar in effetti non ricordo... ma credo che ci sia al 99%
    sono sicuro che legge gli mkv e che registra anche su programmazione.

Per quanto riguarda gli altoparlanti sono anche abbastanza grossi e sono frontali, quindi anche sull'audio credo sia uno dei migliori 26".

allora oggi sono andato a vedere il sammy risultato, non si capisce niente:
    erano il sammy e il sony l'uno affianco all'altro, collegati malissimo, allora ho chiesto all commesso.
    Il volume non me lo ha fatto sentire perchè il collegamento era solo video, mi ha detto che hanno gli stessi pannelli e l astessa elettronica.
    Mi ha detto che ha favore del sony c'è il wifi integrato, quando gli ho detto che c'era pure sul samsung dopo un po ha confermato.
    Insomma un'uscita a vuoto, ultimissima cosa mi ha specificato che il sony ha il browser invece il 26eh puo' navigare solo tramite applicazioni quindi niente siti personali e o prefariti.
    voi cosa dite in merito del browser.

Sony e Samsung stessa elettronica??? ahahahahaha questa ancora mi mancava!!! Quindi secondo lui cambia il nome del marchio e l'estetica
    Ti consiglio un 32...risparmia ancora ma almeno ti porti a casa una tv decente! 32 HX755
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Il sony il borwser è abbastanza lento, può servire in emergenza, specie se non ci attacchi tastiera (da telecomando è una pena) e mouse (da qualche parte leggevo che i logitech son compatibili, ma non garantisco)

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sony e Samsung stessa elettronica??? ahahahahaha questa ancora mi mancava!!! Quindi secondo lui cambia il nome del marchio e l'estetica
    Ti consiglio un 32...risparmia ancora ma almeno ti porti a casa una tv decente! 32 HX755
    grazie ma ho nell'armadio 69 cm a disposizione e il piu piccolo 32 è 73.4 quindi niente.
    ma nessuno ha il samsung? in giro ce ne sono da tutte le parti, ma nessuno lo ha?
    il mivar????? vorrei vederlo prima di prenderlo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •