Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV con 3d passivo e fullhd con budget di circa 500€?

Salve, come da titolo vi chiedo, esistono tv, che siano plasma o led, fullhd, con 3d passivo a circa 500€?
    Ultima modifica di Draeyn; 13-06-2012 alle 17:09

ciao,dai un occhiata al volantino del mediamondo che parte domani ,ci sarà il sottocosto e mi sembra di aver visto un samsung da 40 a manco 600 euri,ciao.

ma il samsung eh6030 è 3d attivo non passivo ma poi sto tv non si trova ne sul sito della samsung ne su altri italiani...solo su pixmania, info pochissime.

Se devi prendere un 32" il panasonic 32ET5 hai un ottimo 3D passivo http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= sei sui 500€ con il 42" sali di prezzo http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Lo so, mi piacerebbe molto l'ET5 ma mi serve 40"-42" visto che il letto dista circa 3m (lo userei anche da più vicino con le sedione da scrivania, ma mi serve anche dal letto, quindi è la dimensione ideale per non essere troppo piccolo dal letto ne troppo grande con la sedia). Per quello ci vogliono almeno 700€, grazie comunque =)

P.S. Ma il sony ex521 rispetto al ex720 è molto inferiore? o è solo il 3d?

ciao,si la sony ex521 e davvero di molto inferiore al ex720 (che ho avuto fino qualche mese fa) per certi versi...una cosa su tutte è che non ha interpolazione dei frame...quindi 50hz normale...ma per molti non vuol dire difetto dipende dall'uso che se ne fà...come livelli di nero piu o meno siamo li...ma la resa cromatica...bhe no quella no..meglio sul 720...pero come tv entry level è un ottima tv ci mancherebbe...pero non tiene il passo secondo me con la ex720...anche perche ha un input lag di 66ms senza avere alcuna interpolazione...insomma non e consigliata per i videogiocatori accaniti...il fatto che non ha il 3d non la vedo per niente una mancanza se pensi che il ex720 ce l'ha ma è come se non ci fosse...anzi sarebbe molto meglio se non ci fosse visto come funziona male su quella tv...

Ti dico sinceramente anche io ti consiglieri ET5 di panasonic..diversamente andrei sul phlips40PFL5507

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •