|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: LED o PLASMA Budget 700 euro
-
13-06-2012, 15:04 #1
Member
LED o PLASMA Budget 700 euro
Ciao a tutti, devo acquistare una tv per la zona giorno (openspace sala/cucina), ma mi sa che ho bisogno di un aiuto...inizio seriamente a non capirci piu' nulla e piu' leggo opinioni, recensioni e quant'altro e peggio è!
Allora lo schermo andra' posizionato sulla parete di fronte al divano (distanza circa 2 mt.) ma lo si guardera' anche dal tavolo che è posizionato di lato rispetto al divano (quindi distanza di poco superiore ma visuale laterale) ed eventualmente dalla cucina (quindi distanza maggiore).
Comunque quello che ritengo + importante è la visuale dal divano in quanto uso maggiore....e solitamente di sera o fine settimana...
L'uso sara' per normale visione digitale terrestre + Xbox ma presto integrero' con alta definizione e comunque mi piacerebbe il 3D!
Il budget intorno ai 700 euro...che poi se si sale un pochino e ne vale la pena non ci sono problemi...
Inizialmente puntavo sui LED ma poi ho sentito parlare molto bene anche dei plasma...e come pollici vista l'ampiezza dell'openspace pensavo a 40/42" altrimenti mi da l'idea di perdersi un po'...
Qualcuno puo' darmi una mano?
Ve ne sarei molto riconoscente!!!
Grazie!
-
13-06-2012, 15:37 #2
Member
il pana GT30 o il sony EX720...quale piu' adatto?