|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Samsung D o ES ?
-
31-05-2012, 22:03 #1
Junior Member
Samsung D o ES ?
Ciao a tutti,
immagino che sto per porre la solita domanda trita e ritrtita, ho dato un'occhiata al sito e mi pare di capire che il samsung d7000 rientra in quello che sto cercando. Il prodotto non si trova facilmente in giro, stavo guardando anche il Samsung es6710 cosa ne pensate? Mi hanno detto che il pannello è lo stesso del d7000 ma gli hrz sono diversi chissà come si vede? Girovagando ricordo che il es6800 non mi ha fatto una gran bella impressione sarà stato un caso voi che ne pensate?
Secondo voi cosa mi conviene prendere un 40d7000 (cercandolo in giro) oppure scegliere altri modelli ES?
Non vorrei spendere piu' di 1000 euro. Oramai di Samsung ho visto pressappoco quali sono i modelli anche se come qualità non mi sono ben chiare le differenze tra i vari modelli (tranni il prezzo).
Molti mi parlano del sony 720 ma è così buono?
A me interessava anche poter registrare ed eventualmente divertirmi con le app, cosa importante anche il player integrato che sia funzionale.
Se avete informazioni utili per aiutarmi nella scelta non esitate !!
Grazie
-
01-06-2012, 13:09 #2
Member
ciao,
allora serie D è quella dello scorso anno, la ES è quella di quest'anno... aggiornata la smart tv e poco altro.
per quanto riguarda Samsung ci sono due categorie di tv,
la prima categoria (7000-8000) ha un pannello migliore (più o meno controllata la qualità, ma non esente da difetti)
la seconda, tutti gli altri, la cui tv ha un pannello di qualità inferiore.
Tra D7000 e il D8000, l'anno scorso l'unica differenza riguardava il processore della smartTv.
per quanto riguarda D7000 vs es7000 c'è chi dice che il nero del primo sia migliore di quello di quest'anno..
in ogni caso se ti leggi le discussioni specifiche troverai un mare di informazioni.
Tra D7000 e D6500 mi pare cambiasse la velocità del pannello e la qualità dello stesso come maggiore differenza, poi forse anche qualcosa sul processore della smart tv e design.