Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Acquisto imminente TV FULL HD dubbio (Panasonic - Samsung - Philips - Toshiba)

Salve amici sono in procinto di acquistare un televisore FULL HD LED min 46" sono in confusione riguardo alla scelta tra le 4 aziende premetto che nella maggior parte dei casi il tv sarà utilizzato x la visione di sky e digitale terrestre, xbox e film blueray eventualmente 3d budget max di spesa 1000 euro.
    Sono un affezzionato samsung ma leggendo in vari forum molta gente lamenta scatti riguardo al digitale terrestre e video in sd .. se fosse così non farebbe al mio caso..

Attendo consigli magari motivandone anche la scelta..
    P.s.
    la soluzione plasma l'ho scartata x il discorso dei consumi troppo elevati...

nessuno che mi consiglia ??

e tu rinunceresti alle meraviglie del plasma per i consumi? dai una letta a questa guida, soprattutto al punto 4)!

http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    e tu rinunceresti alle meraviglie del plasma per i consumi? dai una letta a questa guida, soprattutto al punto 4)!

http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
    ma leggendo il post è sorto un altro problema lo stampaggio.. infatti andando a casa di un amico ho notato che a tv spento si notano le immagini di PES .. in gioco di calcio di ps3 e xbox..
    nn è che mi piaccia tanto questa cosa.. il tv a led nn dovrebbe soffrire di questi problemi..
    ALMENO CREDO..
    Ultima modifica di carlo201983; 23-05-2012 alle 16:38

sto opzionando tre televisori al plasma 2 mod. panasonic GT30 e ST30 oppure un samsung dal prezzo contenuto ovvero il mod.
    PS51D6900DQXZT
    cosa mi consigliate ??
    qualcuno gentile mi risp ??

GRAZIE

gt30, ci stai dentro alla grande nel prezzo ed è un gran televisore.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    gt30, ci stai dentro alla grande nel prezzo ed è un gran televisore.
    ciao paolo grazie x il consiglio... avendo trovato l'st30 ad un ottimo prezzo cosa ha in meno rispetto al gt30..
    ad occhio ho visto che nn registra su hd e nn ha il dnla.. è solo questa la differenza ??

in più ha la thx e la calibrazione e avanzata.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Salve amici sono in procinto di acquistare un televisore FULL HD LED min 46" sono in confusione riguardo alla scelta tra le 4 aziende premetto che nella maggior parte dei casi il tv sarà utilizzato x la visione di sky e digitale terrestre, xbox e film blueray eventualmente 3d budget max di spesa 1000 euro.
    Sono un affezzionato samsung ma legg..........[CUT]
    Allora, credo che per quanto riguarda caratteristiche e funzioni bisognerebbe confrontarli in base ai specifici modelli.

Considerando esclusivamente la marca e la "qualità" credo che Panasonic vinca a mani basse.

ho preso io pana 46gt30 che spettacolo... colori naturali .. la cosa da ridere e che x il momento l'ho provato solo con il digitale terrestre.. a breve prova blueray

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ho preso io pana 46gt30 che spettacolo... colori naturali .. la cosa da ridere e che x il momento l'ho provato solo con il digitale terrestre.. a breve prova blueray
    Non c'era scelta migliore di Pana, vedo che hai anticipato il mio consiglio, meglio così!

ma quindi lo stampaggio per uso tv (parlo del logo dei canali tenuti per molto tempo) è un rischio reale?

Citazione Originariamente scritto da Fabrizio8080 Visualizza messaggio
    ma quindi lo stampaggio per uso tv (parlo del logo dei canali tenuti per molto tempo) è un rischio reale?
    il rischio c'è ma se ti devo essere sincero su due lcd samsung che sono stati utilizzati x pubblicità in vetrina si sono stampati anche loro.. cmq nelle tv moderne il rischio è ben poco se si seguono degli accorgimenti..

ragazzi non facciamo disingormazione. Il problema dello stampaggio, riguardava solo ed esclusivamente i primi plasma. Nessuno degli ultimi plasma sul mercato presenta questo problema, neanche se si lascia il tv acceso per molto. Certo magari se si esagera puo' rimanere un alone, ma MAI definitivamente. Per farlo restare in maniera definitiva ti ci devi proprio impegnare, e soprattutto in modelli di fascia bassa. Ma stiamo parlando di tenere un logo scuro su sfondo bianco per una giornata intera in fase di rodaggio. E si spera che nessuno che compri plasma faccia queste cose. Per quanto riguarda gli LCD invece il problema non sussiste proprio. Lo stampaggio è esclusivamente causato dai fosfori del plasma e non riguarda assolutamente gli LCD. Mi domando come puoi affermare una cosa del genere Carlo, evidentemente cio' che tu hai visto nei due samsung lcd non sono stampe o macchie relative a stampaggio, ma spurie dovute ai led. Ad oggi non esiste tv migliore di Panasonic plasma. Un altro mondo rispetto a qualsiasi lcd nella stessa fascia di prezzo.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82 Visualizza messaggio
    ragazzi non facciamo disingormazione. Il problema dello stampaggio, riguardava solo ed esclusivamente i primi plasma. Nessuno degli ultimi plasma sul mercato presenta questo problema, neanche se si lascia il tv acceso per molto. Certo magari se si esagera puo' rimanere un alone, ma MAI definitivamente. Per farlo restare in maniera definitiva ti ci ..........[CUT]
    ciao commandere innanzitutto ti consiglio di moderare un pò i toni mi sei sembrato un pò troppo aggressivo nel risp. poi se ho scelto pana un motivo ci sarà visto che nn mi credi che il mio samsung lcd è stampato farò presto una foto e te la farò vedere nn amo dire stupidate e nn mi sembra di aver fatto disinformazione... e cmq in quanto allo stampaggio sui plasma c'è una guida fatta da un tizio proprio qui su questo forum dove spiega il tutto.. sicuramente la persona che l'ha fatta è competente..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •