Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consigli su tv led 3d 42 pollici

Ciao a tutti!
    Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella scelta del mio primo televisore...finalmente è arrivato il momento di comprarlo,ho passato mesi e mesi a guardarli nelle pause pranzo nei vari mw saturn,etc...
    Ora che è il momento di comprarlo pero' sono in completa difficoltà.
    Le uniche certezze sono : LED 3D (meglio se passivo ),42 pollici,non necessariamente smart tv.
    Premetto che l'idea che mi ero fatto era la seguente: OTTIMI PANASONIC,TOSHIBA,SHARP E SONY,da escludere SAMSUNG E LG perchè belli esteticamente ma non ai livelli degli altri come componentistica.
    Dopo qualche discussione piu' approfondita pero' sto inizando a selezionare quelli che piu' mi hanno colpito e fra questi c'è un LG!
    PANASONIC TX-L42ET5E LG 42LM620S
    Cosa mi dite di questi due?C'è qualche altro tv che mi consigliereste?La fascia di prezzo su cui vorrei stare è 700 - 1000 euro...
    Aiutatemi!!
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bomba9 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti nella scelta del mio primo televisore...finalmente è arrivato il momento di comprarlo,ho passato mesi e mesi a guardarli nelle pause pranzo nei vari mw saturn,etc...
    Ora che è il momento di comprarlo pero' sono in completa difficoltà.
    Le uniche certezze sono : LED 3D (meglio se passivo ),42 polli..........[CUT]
    Qualche consiglio????

Salve, io ti consiglio il panasonic che ho però nella versione 37 pollici che penso non ci sia molta differenza, ti posso assicurare che è un ottimo lcd sia in sd che in hd, ottimo anche nel 3d non stanca per niente a differenza degli lcd con 3d attivo.

Grazie morgan01 !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •