|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio miglior acquisto
-
26-05-2012, 09:25 #1
Senior Member
Consiglio miglior acquisto
Ciao a tutti gli esperti e grazie fin da ora a chi vorrà illuminarmi. Sono un felice possessore dello storico retro Sony kdfe50a11e 50pollici. Sto cominciando a valutare la possibilità di cambiare e a distanza di sei anni dal precede acquisto non so bene come orientarmi.
Le mie esigenze sono: non mi interessa il 3D, vorre un monitor minimo 50 massimo 60 pollici, lo userei prettamente per vedere film e calcio su SKY, rarissimamente DVD, la tecnologia non mi interessa cercherei solo la migliore al caso mio, budget direi intorno ai 2.000 euro cento più cento meno non importa.
Grazie a tutti a presto
Andrea
-
26-05-2012, 10:33 #2
Quale tecnologia preferisci: LCD -LED o Plasma o ancora un retro...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
26-05-2012, 13:41 #3
Senior Member
Non ho una tecnologia preferita mi pare di capire che ognuna ha i suoi pro ed i suoi contro. Sinceramente vorrei trovare il miglior tv in commercio che stante l uso che ne farò risulti essere il migliore. Dimenticavo di dire che non faccio video giochi. Grazie andrea
-
26-05-2012, 13:54 #4
PANASONIC 50VT50 se la distanza di visione lo consente anche la 55"
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.