|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio 50" LCD LED o PLASMA?
-
18-05-2012, 14:40 #1
Junior Member
consiglio 50" LCD LED o PLASMA?
Buongiorno a tutti,
ho appena rifatto il mio appartamento e mi stavo orientando per l'acquisto di un televisore da mettere nel salotto che finalmente ho a disposizione! Viste le dimensioni della stanza (4,80x6) e dopo aver fatto un giro dai rivenditori di zona mi sarei deciso per l'acquisto (anche online) di un TV 50" circa ma non riesco bene a capire i pro e i contro dell'acquisto di un Plasma piuttosto che di un LCD LED........ho visto che i plasma rimangono su una fascia di prezzo inferiore e la cosa mi allettava visto che iil budget preposto per tale acquisto si aggira intorno ai 900euri (se poi fosse meno anche meglio!).
Ho letto anche diversi post su questo forum ma sinceramente ne esco abbastanza confuso quindi ho deciso di registarmi per chiedere aiuto a qualche esperto......
L'unica funzionalità particolare che ricercavo nell'acquisto, oltre ad una buona qualità video, é un buon DLNA che mi permetta di esplorare le risorse condivise in wireless (film .avi) in modo da poter godere appieno e in tutta comodità tutto ciò che ho nel mio PC (volevo però evitare di dover acquistare moduli wireless a parte). Al mediaworld di zona ho visto un Samsung PS51E550 a 899€ (plasma) e mi pareva che corrispondesse bene a ciò che cercavo ma prima di buttarmi in una spesa del genere avrei piacere di ricevere qualche consiglio da chi se ne intende più di me (sono abbastanza ignorante sull'argomento).
Grazie a tutti per le vostre risposte e complimenti per il forum!
Poggio