Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba 32SL863

Toshiba 32SL863

Ciao a tutti!

sto per acquistare la mia nuova TV ... vivo in un mini appartamento, quindi sarà l'unica TV della casa, posizionata in soggiorno/angolo cottura a circa 200-220 cm dal divano, quindi 32" ... anche perchè più grande non ci sta!

Ero orami convinto di prendere il Philips 32PFL6606 (visto MW 450Euro) o 32PFL7406M (sempre MW 500Euro), quando son venute fuori ste novità del DVB-T2 ... allora mi son spostato su modelli che già avessero questo standard

inoltre l'uso universale che ne farei comporta molto segnale SD (dal telegiornale alle serie TV e film trasmessi in digitale terrestre ... con l'attuale TV ricevo solo rai1 e la 7 in HD) con qualche serata dedicata a film DVD e Bluray, ma diciamo che un buon 80% è SD

il TV che farebbe al caso mio è questo:

Toshiba SL863

http://it.consumer.toshiba.eu/it/pro...Specifications

Meta Brain, Resolution+, DVB-T2, AMR200 (dovrebbe essere 100Hz portato poi a 200), DLNA etc. etc. etc.

Praticamente la TV disegnata sulle mie esigenze!

Unico neo ... non l'ho trovata in nessun negozio on-line! Quindi non ho idea del prezzo!

Temo possa esser un modello uscito di produzione e non disponibile in attesa del modello 2012 ...

Ho trovato solo il fratello maggiore 32UL863 che però costa molto più dei Philips (siamo sui 700Euro) e rispetto alla serie SL ha un paio di funzioni in più ma nulla che mi interessi sul serio!

Eventualmente cosa mi consigliate in alternativa, rimanendo tra Toshiba - Philips e Sony (dovrebbero essere quelli che si comportano meglio in SD)

Grazie!!!

E' apparsa sul sito Toshiba la gamma 2012 ... la serie SL è scomparsa ... son rimaste la serie RL (decisamente inferiore) e TL (con 3D ma credo, come nella serie 2011, senza metabrain e resolution+)

Non ci sono ancora le schede tecniche delle novità 2012 ... vedremo!

I Toshiba 2011 sembrano introvabili ... quelli 2012 al momento non mi convincono ... penso che mi sposterò sulle novità Sony 2012 ... probabilmente EX653 o HX755

Citazione Originariamente scritto da gianluca.portel Visualizza messaggio
    E' apparsa sul sito Toshiba la gamma 2012 ... la serie SL è scomparsa ... son rimaste la serie RL (decisamente inferiore) e TL (con 3D ma credo, come nella serie 2011, senza metabrain e resolution+)

Non ci sono ancora le schede tecniche delle novità 2012 ... vedremo!
    Nel sito di toshiba italia nulla è cambiato. eppure conosco un negozio on line che lo vende ancora ;-)
    Ultima modifica di Progressive; 09-05-2012 alle 18:54

interesserebbero anche me, di che sito si tratta?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •