Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

AFFARONE o BIDONE ???? SONY KDL-52HX900AEP

Viste e studiate le vostre recensioni dall'Hx 920 al nuovo 755 su un sito affidabile (si puo scrivere? ) è presente questo TV a 1500 euriiiiiiiiiiii circa
    Le recensioni sul web sono scarse ,considerando che la mia tv di riferimento è un samsung 55D8000 o nuovo sony .. il pana chiedeo a questo prezzo è un buon affare ????
    Grazie

Ci ho messo 28 minuti per capire quello che hai scritto.
    Comunque il prezzo è buono. Troppo buono: circa la metà dei prezzi correnti.
    Forse è un ex-demo o un refurbished.
    Controlla che ti diano la garanzia di 2 anni.

o magari è ha la garanzia europea e non italiana

Citazione Originariamente scritto da Cateto Visualizza messaggio
    Ci ho messo 28 minuti per capire quello che hai scritto.

vero dai.... ma il bello che postare in questo modo e' difficile pure aiutare , o dare supporto
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

scusatemi per il post ma andavo di fretta
    cercherò di essere più chiaro (maybe)
    allora considerando che il mio top di riferimento è il l'HX920 Sony 55" (ma costa ancora troppo) in alternativa ero orientato su un sammy 55D8000 a circa 1999 euro o se il prezzo è Decente (monti docet) i nuovi panasonic.
    come si puo dedurre quindi nn mi interessa se si tratta di un plasma o led o full led ma mi interessa soprattutto acquistare un prodotto "qualitativamente conveniente" . Da quando ho deciso di cambiare TV ho letto molti forum(questo in primis) ,ma in quasi tutti,i consigli sono per il top di gamma di una o dell'altra casa . Troppo Facileeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!! Mi sembra una ricetta montiana più tasse meno debiti ...vabbe ma cosi sono bravi tuttiiiiiiiiiiiiiii.Per questo chiedo a voi esperti se in atttesa degli schermi OLED vi possa essere un TV di qualità intorno ai 2000 euro (prezzo che definisco di fascia ALTA considerando il periodo).
    Scusandomi ancora, torno a questo sony la cui sigla 900 rimane alquanto sconosciuta di recensioni nnte di valide e nn sono presenti nemmeno nel vostro sito per cui pensavo a questo tv come un intermedio tra un sony 850 e 920 .
    il TV è imballato,garanzia italiana e venduto sotto costo presso lo shop on line della saturn ... mi lascia perplesso la visione in sd che userò per il 30% e la dicitura wifi ready e 3D ready che mi dà di vecchiotto
    Ora a voi !!!! (sperando che nn mi diciate che il 920 è meglio !)

3D ready perché devi comprarti occhiali e trasmettitore.
    WiFi ready perché ti devi prendere la chiavetta USB della Sony.
    E' un modello del 2010.

Dai un'occhiata qui: http://www.sony.it/product/tv-132-52-lcd/kdl-52hx900

Anche io stamani ho visto questa offerta e ho fatto un pò di ricerche ,ma preferisco prendermi un prodotto più recente ,c'è anche la discussione ufficiale di questa serie HX900 quà su Avmagazine ti posto il link : http://www.avmagazine.it/forum/107-d...ighlight=hx900.
    Saluti.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

io ti consiglierei di dare un'occhiata anche al samsung PS64D8000, qui la discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/108-d...00-e-ps51d8000

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ THC

Evita gli OT, il titolo delle discuisione non è "cosa mi consigliate al posto di...." o simili, ma se conviene acquistare un ben determinato TV ad un certo prezzo.

Se ognuno inizia a dare consigli sul TV che preferisce invece di fornire info atte a risolvere il dubbio di Adour non se ne esce più ed a lui rimarrà il dubbio se fare o menu l'affare.

Lo stesso Adour ha scritto chiaramente di non dargli consigli circa l'acquisto di un altro modello.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

oltre quel che dici tu e cioè di non dargli consigli circa l'acquisto di un altro modello, adour scrive anche che avrebbe valutato altri suggerimenti per arrivare a fare un acquisto "qualitativamente conveniente", sia che fosse un plasma o un led
    Citazione Originariamente scritto da adour Visualizza messaggio
    ...in alternativa ero orientato su un sammy 55D8000 a circa 1999 euro o se il prezzo è Decente...
    ...come si puo dedurre quindi nn mi interessa se si tratta di un plasma o led o full led ma mi interessa soprattutto acquistare un prodotto "qualitativamente conveniente"...[CUT]

vi ringrazio per le risposte .... ma penso che la presenza di un 3D ready e di un wifi ready sia determinata da un processore vecchiotto che quindi potrebbe avere ripercussioni sulla qualità di immagine...ma risposte certe nn ne ho avute !! pertanto nel dubbio ...evito
    @thc : il ps 64 lo tenevo d'occhio da un pezzo ma purtroppo lo schermo grande mi fa temere di vedere le immagini sgranate in sd e cmq nn userei mai il televisore solo per film in alta definizione ,ma anche ballarò e scherzi a parte. poi cmq saturn è un azienda altamente specializzata e questo mi aveva fatto propendere per Hx 900.
    grazie ancora
    PS : sono alla ricerca di un tv da circa 6 mesi .. ho visto e studiato una miriade di tv ma sono più dubbioso di prima per es
    E' giusto consigliare o acquistare tv da 2200 euro o più o molto di più quando
    -il dvb t2 entrerà in vigore (ed è certo) nel 2015 (tranne gli altri sono aggiornati o si aggiorneranno?) nn credo venderanno i nuovi sintonizzatori
    -lo schermo OLED porterà una rivoluzione entro 2-3 anni a prezzi in linea con i nuovi modelli del 2012
    - sinceramente penso che con la tecnologia led o plasma del 2012 siamo arrivati alla frutta e nn è mettendo una telecamerina che si rivoluziona un prodotto (ES-8000) o centellinando il prodotto vedi panasonic o Sony con i nuovi modelli
    quindi in tempi come questi dove i sottocosto sono poco sottocosto (vedi promozione euronics barletta hanno gli stessi pezzi da 15 giorni) e in tempi di recessione ..penso che un televisore "qualitativamente conveniente" debba costare 1500 euro e poi se qualcuno volesse il nero più nero ...bè allora basta spegnere la luce

Non ho mai seguito con molto interesse l'HX900 ma ricordo benissimo che tra i difetti c'era una scarsa riproduzione di contenuti SD, per cui se fai largo uso di queste fonti evitalo.
    Se ti interessa il 3D sappi che anche in questo caso non è il massimo rapportato alla qualita raggiunta attualmente, se poi ci devi aggiungere anche occhialini e trasmettitore il prezzo lievita.

Il vero punto forte di questo tv sono le fonti in alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da adour Visualizza messaggio
    @thc : il ps 64 lo tenevo d'occhio da un pezzo ma purtroppo lo schermo grande mi fa temere di vedere le immagini sgranate in sd e cmq nn userei mai il televisore solo per film in alta definizione ,ma anche ballarò e scherzi a parte.CUT]
    hai questo timore in base ad esperienze personali, per sentito dire o sono solo tue sensazioni? te lo chiedo perchè non è assolutamente così, il PS D8000 ha un'ottima qualità anche in SD, prova a leggere qualche recensione o cmq anche qualche pagina del link che ti avevo messo prima e/o chiedere a qualche possessore del 64" (io ho il 51"), se lo dovessi scegliere secondo me non te ne pentirai

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •