Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Guardate io se proprio devo scegliere prenderei il Samsung perchè in casa ho tutto praticamente della Samsung(anche la tv della cucina 32c530)e mi trovo molto bene e poi io utilizzo molto la penna usb per vedere avi ed mkv! Non vorrei però che le differenze tra i 2 fossero grandi in termini di 3D o qualità visiva! Se invece sono abbastanza simili ma la differenza è minima e riguarda solo appunto la multimedialità e il movimento allora vado sicuro di Samsung!

Anch'io sono super indeciso sui televisori citati da francykent. Mi serve un tv nuovo per il salotto (si guarda all'80% tv) e visto ho un buono volevo sfruttarlo.
    Ho letto sul vs forum un pò di tutto...
    Il sony è un buon tv ma sul multimediale lascia parecchio a desiderare.
    Il samsung ES6100 è un tv base a cui manca il micro-dimming (correggetemi se sbaglio) ma offre un pacchetto multimediale ottimo.
    Il philips pfl4007 non ho trovato praticamente nulla.

Io sono indeciso fra quei 3 lì.
    Questa sera vado a vederli con i miei occhi, così da provare a capire meglio.

Ma a livello tecnico che ne dite?
    Cosa ne pensate?

Dopo tutta l'urgenza di ieri, mi piacerebbe sapere come è andata a finire...

Immagino la domanda fosse rivolta a Francykent.
    Comunque ti posso dire che andando a vederle di persona mi sono fatto una chiara idea.
    Philips, sharp, lg sono lì. Non offrono un prodotto eccellente a mio avviso.
    Sono rimasto per la sony e la samsung. Penso siano abbastanza simili a livello di qualità grafica, ma la samsung ha sicuramente un pacchetto multimediale molto più completo.
    Alla fine la mia scelta è ricaduta sul samsung anche perchè prendendolo nel sito della catena si ottiene uno sconto di 135€ rispetto al prezzo pubblicato nel volantino.

A mio avviso lascia perdere entrambi.
    Sopratutto se lo devi prendere in un negozio online.
    Entrambi i modelli che stai prendendo in considerazione soffrono di grossissimi difetti, quali clouding e banding molto marcati. Trovare un modello senza questi difetti va a fortuna.
    Se non hai la possibilità di vederli prima di prenderli a mio avviso orientati su altro.
    Ti faccio presente che a 799€ trovi online lo l'lc40le833, top di gamma 2011 della sharp.
    Colori tra i migliori che si possano trovare su un led e ottima qualità delle immagini in HD, oltre a un eccellente audio e ad un ottimo 3d.
    Tra l'altro pare totalmente esente dal banding e con un clouding che tutti i possessori definiscono decisamente accettabile.
    Se proprio vuoi stare su samsung lascia stare l'es6100 (decisamente non un buon tv) e vai sul d6500, migliore sia come neri che come contrasto rispetto all'es6100.

Purtroppo sia io che Francykent dobbiamo acquistare un prodotto attualmente in volantino presso Un****o....
    Lo sharp de te citato non è a volantino. Se sei così gentile da voler vedere te personalmente le offerte e consigliarci sicuramente ti ringrazio.

Se mi dici in che regione abiti..i volantini sono diversi in tutte le regioni..

Hai ragione, pardon...
    Io abito in Veneto.
    Grazie per l'interesse.
    Citazione Originariamente scritto da lognomo Visualizza messaggio
    Se mi dici in che regione abiti..i volantini sono diversi in tutte le regioni..

Mah..nel volantino non vedo davvero nulla di interessante..forse il meno peggio alla fine è proprio il samsung.

Scusate se non mi sono più fatto sentire ma sono stato impegnato! Comunque...alla fine il sony l'ho scartato...ora la mia scelta ed il mio grande dubbio è tra Panasonic tx-l42et5 a 849 euro con 4 occhiali 3D passivi inclusi e Samsung ES6100 a 899 euro(760 online con lo sconto speciale web)con 2 occhiali 3D attivi...il commesso con cui ho parlato da u*****o mi ha detto che il Panasonic è tutto un altro mondo e il samsung non è altro che il d6100 in versione 2012 ma molto più caro...che faccio? Domani mattina devo prenderne una delle 2 per forza...aspetto un vostro consiglio!

qui c'è una buona recensione del panasonic

http://www.avforums.com/reviews/Pana...83/Review.html

posso chiederti, se l'hai visto di persona, come ti è sembrato? me ne hanno parlato bene ma non sono ancor riuscito ad andarci di persona.
    Secondo me per quanto riguarda il 3D, la tecnologia passiva è molto meglio...ma sono gusti..

Per cortesia, quel panasonic esce con le ossa rotte da tutte le recensioni, in particolare per il nero che in realtà è grigio e per il contrasto ridicolo.
    Io l'ho anche visto dal vivo, il 3d è pessimo, il 2d è pesantemente inficiato dai difetti di cui sopra.

avforums lo raccomanda.....tu che fonti citi?

ps. io non glielo ho consigliato (non avendolo nemmeno visto), ho riportato una recensione per farsi un'idea

Guarda io l'ho visto il Panasonic dal vivo e non mi è sembrato per niente male...avevo anche letto la recensione di avforums che ha postato beren-jrr...forse mi sono fatto condizionare da quest'ultima ma come recensione la credevo abbastanza affidabile! Quindi secondo te,lognomo,sarebbe meglio il Samsung ES6100?
    Ultima modifica di francykent; 04-05-2012 alle 16:03

se posso darti un consiglio, metti un po' di materiale su una pennetta usb (HD, 3d, sd, sport...quello che utilizzerai di più) e domani prova a vedere con i tuoi occhi la resa sui vari tv e decidi secondo le tue impressioni. Nessuno dei modelli è esente da difetti e nessuno fa miracoli, l'importante è che tu sia soddisfatto di quello che ti porti a casa per quello che è il tuo utilizzo principale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •