Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: mi avanzano 1000€

mi avanzano 1000€

come da titolo ... mi avanzano 1000 € circa ... vorrei spednerli su una tv da almeno 46 pollici ... che mi consigliate ??? premetto che so a grandi linee cosa cambia da plasma a lcd e sinceramente ho vissuto (sbagliando ) nella convinzione che il plasma fa schifo ... ora sto iniziando a informarmi un po di piu e capisco che le differenze sono molte tra le due tecnologie ... il problema è che in molte discussioni si tende a paragonare modelli di gamma alta e vengono alencate una serie di pro e contro che poi uno a casa magari meno se ne accorge visto che non ha i due televisori da confrontare ... poi si sa ... il mercato è talmente vasto che appena compri un prodotto tecnologico vieni assalito da mille dubbi ... ma meglio questo ??? meglio quello ??? quindi alla fine si è sempre alla ricerca del prodotto che ha quel punto in piu (a volte solo alla carta ) per autoconvincersi che valga veramente le pena cambiare ...ma torniamo a noi ... 1000 € che mi compro ????

Ti do il mio IBAN: IT000564BC43949dXXX !!!

A parte gli scherzi, parlano tutti benissimo del nuovo PANA ST50 (e mi sembra che come prezzi ci siamo) oppure sui LED non sono molto ferrato, ma sugli 800€ ai più di una scelta (SONY, SAMSUNG).

Citazione Originariamente scritto da Volpacchiotti Visualizza messaggio
    sinceramente ho vissuto (sbagliando ) nella convinzione che il plasma fa schifo ... ora sto iniziando a informarmi un po di piu e capisco che le differenze sono molte..........[CUT]
    L'importante è ravvedersi!
    Panasonic VT e vai tranquillo, almeno fino a quando usciranno gli OLED!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •