Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Online si, online no...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto ma vi leggo già da qualche settimana.
    A gennaio andrò a vivere con la mia ragazza... casa nuova = tv nuova (anche perchè ora non ne ho una)
    Grazie a tutti i consigli che ho letto in questo forum e in altri (anche se Voi mi sembrate decisamente i più preparati) mi sono fatto un'idea dei vari modelli che ci sono in commercio, sono andato a vedermeli in diversi centri commerciali e ho praticamente deciso cosa prendere. E qui scatta il dubbio: tra il prezzo da CC e quelli on line ci passano fino a 400€. Vale il rischio?
    Mi sono già informato col centro assistenza Sony (che è nella mia città) e mi hanno risposto che la garanzia è europea...ma se la tv arriva danneggiata dal venditore, come funziona il diritto di restituzione coi negozzi on line? è facile avvalersi di questo diritto?
    Ovviamente la prenderei solo nel momento che ho la possibilità di collegarla per controllarla immediatamente (magari in questo mese i prezzi scenderanno ancora un pochino)
    Grazie a tutti!

la maggiorparte di noi o quasi ha preso il proprio tv online e si il rischio vale, si risparmia parecchio!
    sia sony che panasonic con garanzzia italiana o europea non fanno differenza, due anni con servizio a domicilio gratuito, samsung (europa) ha sempre due anni ma senza il servizio a domicilio gratutito (a differenza della garanzia italiana che invece lo comprende).
    l'unica pecca dell'acquisto online è se una volta aperto scopri il prodotto guasto o danneggiato, in quel caso devi far recapitare il pacco a tue spese al venditore che provvederà a sostituirtelo o a rimborsarti.
    inoltre con l'acquisto online hai anche 10 giorni di diritto di recesso (sempre a tue spese però!)
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Grazie x la risposta. Ho ancora un po' di tempo prima dell'acquisto, ma credo proprio che entrerò in famiglia Sony :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •