Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

consiglio su acquisto tv LCD PHILIPS modello 42PFL3505

ciao ragazzi,
    credo di aver postato nella zona giusta, anche perchè queste sezioni sono sempre molto vaste
    data la delusione che abbiamo avuto con un LG42LG5000 la quale ci volevano 400 euro per sostituire il pannello, mia madre vuole regalare una TV a mio padre, e nella fattispecie, ha visto questa tv
    42PFL3505 di Philips, le specifiche si trovano tutte sul sito del produttore...
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=42PFL3505H/12
    qui si trovano tutte le specifiche in dettaglio:
    http://download.p4c.philips.com/file...12_pss_ita.pdf

nella mia zona si trova a 349 euro,
    a mio padre servirebbe per vedere il digitale, ha un TS7900HD e un lettore blu ray BD650,
    che ne pensate?
    sinceramente siccome con il budget è un pò ristretto di questi tempi, non mi servirebbero commenti del tipo " a 100 euro in più prendi un altro tv ", oppure " on line trovi modelli più economici " , mia madre non mi darebbe mai i soldi per comprare online...
    ditemi solo se è adatto per quegli usi che ne vuole fare mio padre oppure no...
    se non è cosa attendiamo un altro pò di tempo...
    Come sempre mi fido del vostro giudizio perchè mi son sempre trovato bene...
    Grazie

Per i miei gusti è comunque caro, essendo una tv con una tecnologia ormai vecchia di due anni. Ad esempio, con 50€ sull'online del portale della catena media market prendi la serie 5606 dello scorso anno che è migliore della serie dell'anno precedente ed è anche il fratello maggiore di quello da te indicato. Sempre 42"
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

grazie della risposta tempestiva Dark, molto gentile,
    il problema è che se fosse per me prenderei proprio quel modello, che è anche serie 5, quindi migliore del serie 3 che ho postato io,
    solo che mia madre ai voglia di dirglielo, ma lei non si fida di fare acquisti online.....
    dici di lasciar perdere quindi? a causa del prezzo o delle specifiche?

A parte le specifiche, che non conosco, è proprio il costo: ormai, visto che tutto si basa su una rapida, e molto breve, obsolescenza tecnologica, quel prezzo lo trovo alquanto esagerato.
    Immagino sia fatto dal "negozio sotto casa" o negozio di fiducia? Se così fosse, proprio questo grande affare(come sicuramente lo descriverà) non lo è, e personalmente a quel prezzo non lo acquisterei nemmeno per la seconda casa. Piuttosto metto qualche euro in più e prendo al più un modello, qualunque esso sia, dell'anno precedente.
    Quindi mio consiglio è meglio se attendi "tempi migliori"
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

è una catena di centri commerciali molto nota...non so se si può dire il nome....

Sarà tra le solite ... cmq sia "scaffale".Tieni conto che il modello che ho in firma lo pagai, all'epoca, circa 100€ in più di quello che stanno quotando ora il 3205.

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Sarà tra le solite ... cmq sia "scaffale".Tieni conto che il modello che ho in firma lo pagai, all'epoca, circa 100€ in più di quello che stanno quotando ora il 3205.
    e dire che questo 42 PFL 3505 lo vendono oltre i 400 euro on line e in altri centri commerciali di grosso calibro....io lo volevo prendere solo perchè mi sembrava buono come sconto e come specifiche rispetto al mio vetusto 42lg5000...vabbè meno male che ho postato va....aspetteremo un altro pò....
    Grazie Dark

ma il PFL 4606 sempre 42" pollici è buono o è proprio questa serie di PFL che fa pena?

beh il 4606 va già meglio, dipende dal prezzo.
    intanto è un serie 4 2011 (ed i modelli 2012 ancora non ci sono)
    Anche sull'altro tv il vero problema non erano le caratteristiche (a me ignote) ma il prezzo di vendita esagerato!

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    beh il 4606 va già meglio, dipende dal prezzo.
    intanto è un serie 4 2011 (ed i modelli 2012 ancora non ci sono)
    Anche sull'altro tv il vero problema non erano le caratteristiche (a me ignote) ma il prezzo di vendita esagerato!
    il 4606 lo vendono a 389 euro in offerta......dici che anche questo prezzo per un serie 4 è esagerato?

si confermo,
    ho visto il 4606 in offerta a 389 euro, che ne pensate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •