Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Lightbulb TV 32" il meglio per uso solo FULL HD

Ciao a tutti,

scusate ma non riesco a trovare un 32" Full LED, ne ho cercati parecchi ma nulla da fare solo Edge, ma esistono?

Vorrei prendere il meglio che possa offrire il 32 pollici lo userei al 95% per video giocare in FULL HD e 5% per vedere qualche BD o Filmato MKV.

Non ho limite di spesa.

Qualche consiglio?
    Enjoy

la butto lì, sei sicuro di giocare in full hd? ad oggi praticamente puoi farlo solo con il pc.

Sì i titoli che piacciono a me sono tutti a 1080p.
    Enjoy

considera che se sei sulla play giochi come gran turismo 5, anche se in alto scrive 1080p, non sono 1920x1080, ma per esempio 960x1080, quindi non si puo' parlare di fullhd

Con queste caratteristiche mi viene in mente solo il vecchio 32pfl9705, ma è un modello 2010, online è introvabile.
    Credo che in qualche shop fisico (al MW l'ho visto anche non troppo tempo fa) si possa trovare, probabilmente avrà un prezzo troppo alto per l'età, ma in 2D è ancora uno dei migliori.

Principe grazie per le info ma non stai rispondendo alla mia richiesta, conosci 32 Pollici con tecnologia Full led?
    Quale secondo te è il miglior 32 pollici sul mercato?
    Enjoy

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Con queste caratteristiche mi viene in mente solo il vecchio 32pfl9705, ma è un modello 2010, online è introvabile.
    Credo che in qualche shop fisico (al MW l'ho visto anche non troppo tempo fa) si possa trovare, probabilmente avrà un prezzo troppo alto per l'età, ma in 2D è ancora uno dei migliori.

Vado subito a vedere in giro, inzio dall'online a vedere le caratteristiche, grazie!!
    Enjoy

Uffi è un Edge anche lui ;(
    Enjoy

ci sono i nuovi samsung full-led entry level ma dubito che possano essere superiori ad un panasonic 32DT30/32DT35 o 32ET5 sui games! ET5 offre una pannello molto uniforme ed è buono per i giochi io lo valuterei
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

se vuoi giocare bene con 360/ps3, la soluzione meno peggio è un monitor, magari uno con colori ottimi già di base e reattivo, tipo asus PA238Q, il problema è che è solo 23"..... nel campo tv 32" i meno peggio sono quelli citati da mixed.

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    ci sono i nuovi samsung full-led entry level ma dubito che possano essere superiori ad un panasonic 32DT30/32DT35 o 32ET5 sui games! ET5 offre una pannello molto uniforme ed è buono per i giochi io lo valuterei
    Mhh in effetti i dati sono molto buoni, io avevo testato un plasma loro ,della serie T, ma purtroppo non ho tutto quello spazio ;(
    Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    Grazie Nickmot, purtroppo il modello "segmented LED backlight", che cmq se non ricordo male sfrutta i bordi, non è + in produzione.
    Cmq sia tengo presente la serie 9000 sembra buona

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    se vuoi giocare bene con 360/ps3, la soluzione meno peggio è un monitor, magari uno con colori ottimi già di base e reattivo, tipo asus PA238Q, il problema è che è solo 23"..... nel campo tv 32" i meno peggio sono quelli citati da mixed.
    Grazie, ma voglio proprio staccare dal monitor, avevo tutto attaccato ad un LG niente male, ma voglio giocare su un 32 ora che ho spazio.
    Enjoy

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •