Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio tv 50" quasi esclusivamente in SD, plasma o lcd/led, quale sgrana meno

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.. Vorrei prendere un 50" con visione da 2,5 - 3 mt, l'uso sarà al 90% segnale SD. Avevo quasi comprato un samsung ps50c530 quando mi viene il dubbio che in sd sgrani da morire.. Ora vi chiedo, poichè nei cc non si riesce mai a vedere un tv in sd, un plasma 50" sgrana effettivamente troppo in sd dalla mia distanza? Quali potrebbero essere i modelli migliori (stando sotto i 900euri preferibilmente)? Meglio hd ready o full? Un lcd/led in fatto di sgranatura potrebbe risultare migliore in sd? Grazie a todos e buona pasquetta
    Ultima modifica di GabN; 09-04-2012 alle 08:46

Il ps 50c530 è un plasma del 2010 ed anche il suo successore 51d550, che è un 51 pollici (del 2011) non è il massimo in SD!

lg 50 pa 6500,straordinario rapporto qualità prezzo

Grazie ibra, online si trova davvero a poco! In sd mi confermi che si vede decentemente?

Io non sono espertissimo ma credo che per uno uso massiccio SD sia meglio orientarsi su un Hd-Ready che su un full

in sd lo provo poco visto che l uso maggiore che ne faccio è skyhd e bd e ti assicuro che non è niente male poi è un modello 2012 classe b a differenza di moltissimi plasma che sono classe c .

Il fatto è che lo utilizzerei quasi esclusivamente in sd.. qualcuno mi sa dire quale 50" si vede meglio in sd? meglio plasma o lcd?

Ciao,
    non sono un esperto ma parlo per esperienza diretta. Abito in sicilia dove ancora non è stato fatto lo switch off, e non ho canali in chiaro in hd, quindi solo sd. Posso dirti che il canale che in tutte le tv full hd sport italia si vede da schifo, io sono abbastanza contento del risultato, certo è sempre un'immagine non bella, ma soddisfacente.
    ps ho avuto per un paio di giorni il pana st30 sempre 50", in sd era davvero scadente.

ciauz
    Samsung PS 51D6900

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •