Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    Il Plasma l'ho "scartato" solo perchè ho bisogno di un 37"-40" (infatti in soggiorno avrò un 46"-50" Plasma Pana! ).
    Tra le 2 caratteristiche comunque (resa in SD e resa "Game") è piu importante la prima per me. Anche se, ovviamente, vorrei poter giocare alla PS3 "normalmente", senza problemi.
    ..........[CUT]
    scusa the ricch ma se dici che non colleghi il tv a sky che te ne fai del decoder satellitare?

Ci sono anche i canali satellitari free...

ciao, scusate se mi intrometto in questa discussione ma sono nella stessa situazione di The Ricch sono indeciso anch'io se prendere il Sony rinunciando a wi-fi e a una maggiore connettività (anche se questo problema lo eliminerie xchè sarebbe collegata al mio piccolo apple) per avere una buona visione con segnale SD e migliori immagini in movimento o se spendere 100 euro in più per la samsung molto più completa dal punto di vista della connettività con decoder sat e wi-fi integrato.
    mi permetto di fare una domanda, siccome la tv che comprerò sarà collegata ad un pc in HDMI avete idea quale delle 2 si compota meglio? e se la Sony può essere collegata ad internet mediante presa di rete (senta l'utilizzo del wi-fi) e quindi comandata con il telecomando?

grazie

Citazione Originariamente scritto da The Ricch Visualizza messaggio
    E, scusate un attimo, dovessi rinunciare al 3D, c'è qualche TV in giro che con segnale SD si comporta meglio del Samsung D6500 e del Sony EX720?
    Mi è sorto questo dubbio!!

E rinunciando anche a Internet-TV??

Perchè prima di tutto vorrei la qualità di visione!!!
    Ovvio che se D6500 e EX720 in Visione SD (più DVD e BR + PS3) sono da Voto..........[CUT]
    Mi associo a questa domanda...esiste ancora in commercio un buon TV non 3D, non internet TV,ecc...insomma un TV senza fronzoli, ma con un ottimo rapporto qualita' prezzo?
    Grazie!

con le ultime offerte non male il 40ex720 a 799 con buono di 239 (me*******d) oppure il ue40es6100 ed il 40pfl5507 entrambi a 599 (da eu*****s), cosa consigliate dei tre per un uso prevalentemente digitale terrestre ma mi piace anche l'internet tv ?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •